1.     Mi trovi su: Homepage #9205686
    Need for spedd shift è un gioco del 2009,ma adesso(solo adesso?)è calato al modico prezzo di 19,90 euri :winkie2:.Perchè dico questo beh perchè è uno tra i migliori videogiochi di simulazione di guida (il seguito lo ha peggiorato) e il migliore per rapporto qualità prezzo.Apparte i prezzi passiamo al gioco vero e proprio,il gioco presente molte licenze ufficiali per le macchine che sono all'incirca 15 per ogni livello del gioco (i livelli sono 4,le macchine sono 60),nessuna licenza italiana.Ogni macchina è riprodotta fedelmente (sono 60 ma a TUTTE puoi vedere gli interni)e gli interni sono stati curati bene e non benissimo perchè in alcune BMW il cambio non era ne al volante e ne a terra(:bored: Bug???).La grafica è curata ma non eccelle in confronto a gran turismo 5,ma dal suo canto riproduce meglio circuiti e ambientazioni.La lunghezza del gioco va dalle 15 alle 20 ore,non tante per un NFS ma buone per divertirsi :D,il divertimento va al massimo online,quando puoi o verrai buttato fuori pista o meglio distrutto da un altro player :D,ma peccato che EA abbia tagliato i server,ma il singolo non delude e rimane connesso a EA nation per i confronti classifiche con gli amici e l'invio di foto allo stesso sito(una ''specie'' di online ;).

Sommario.
    Grafica 84:buona ma niente di che....
    Sonoro 92:Musiche spettacolari,le top del 2009 e non solo!
    Divertimento 90:Manca la coop e l'online,ma le classifiche e il singolo sono Entusiasmanti.
    Longevità 86:Non è gran turismo in questo,ma diverte fino alla fine,rigiocabilità nella media.
    Voto 88:Buon gioco di simulazione di guida che punta tutto sull'adrenalina ma SOLO su quella......ma a 19,90 è un affare :ohmy:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9205690
    Bella recensione. io del gioco ho provato la demo e inizialmente ero intento a comprarlo, ma poi di giochi di guida su 5 solo ad 1 riesco ad arrivare alla metà e quindi ho lasciato stare.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9205691
    c300g97Need for spedd shift è un gioco del 2009,ma adesso(solo adesso?)è calato al modico prezzo di 19,90 euri :winkie2:.Perchè dico questo beh perchè è uno tra i migliori videogiochi di simulazione di guida (il seguito lo ha peggiorato) e il migliore per rapporto qualità prezzo.Apparte i prezzi passiamo al gioco vero e proprio,il gioco presente molte licenze ufficiali per le macchine che sono all'incirca 15 per ogni livello del gioco (i livelli sono 4,le macchine sono 60),nessuna licenza italiana.Ogni macchina è riprodotta fedelmente (sono 60 ma a TUTTE puoi vedere gli interni)e gli interni sono stati curati bene e non benissimo perchè in alcune BMW il cambio non era ne al volante e ne a terra(:bored: Bug???).La grafica è curata ma non eccelle in confronto a gran turismo 5,ma dal suo canto riproduce meglio circuiti e ambientazioni.La lunghezza del gioco va dalle 15 alle 20 ore,non tante per un NFS ma buone per divertirsi :D,il divertimento va al massimo online,quando puoi o verrai buttato fuori pista o meglio distrutto da un altro player :D,ma peccato che EA abbia tagliato i server,ma il singolo non delude e rimane connesso a EA nation per i confronti classifiche con gli amici e l'invio di foto allo stesso sito(una ''specie'' di online ;).

Sommario.
    Grafica 84:buona ma niente di che....
    Sonoro 92:Musiche spettacolari,le top del 2009 e non solo!
    Divertimento 90:Manca la coop e l'online,ma le classifiche e il singolo sono Entusiasmanti.
    Longevità 86:Non è gran turismo in questo,ma diverte fino alla fine,rigiocabilità nella media.
    Voto 88:Buon gioco di simulazione di guida che punta tutto sull'adrenalina ma SOLO su quella......ma a 19,90 è un affare :ohmy:

Ottima rece, voto per me un pò basso, ma va bene, il voto è sempre soggettivo.
    Ma hanno chius i server allora? Se sì hanno pure fatto bene per me, tanto in molti facevano i kamikaze... Niente opzioni alla GT5, insomma.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Need for speed Shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina