1.     Mi trovi su: Homepage #9205767
    Ragazzi apro questo 3D per informare tutti i giocatori di zombie di Black ops che il 23 agosto uscirà un nuovo pacchetto mappe dedicato solamente agli zombie !!!Le mappe saranno Moon,Night,Asylum,Swamp e Factory...
    Naturalmente il 23 uscirà per xbox360 -_- e per play usciranno circa un mese dopo ..
    Ah il pacchetto mappe si chiama Rezurrection...

2.     Mi trovi su: Homepage #9205769
    giampier96Ragazzi apro questo 3D per informare tutti i giocatori di zombie di Black ops che il 23 agosto uscirà un nuovo pacchetto mappe dedicato solamente agli zombie !!!Le mappe saranno Moon,Night,Asylum,Swamp e Factory...
    Naturalmente il 23 uscirà per xbox360 -_- e per play usciranno circa un mese dopo ..

MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
    Ma siete pure felici di comprarle???
    Tutti i Pack mappe vanno a costare più del gioco stesso ma ci rendiamo conto?

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9205771
    giampier96Ragazzi apro questo 3D per informare tutti i giocatori di zombie di Black ops che il 23 agosto uscirà un nuovo pacchetto mappe dedicato solamente agli zombie !!!Le mappe saranno Moon,Night,Asylum,Swamp e Factory...

Quindi oltre alle gia 4 mappe presenti ne aggiungeranno altre 5!?!!!?Solo una cosa quanto costeranno?
    Fernando201270€/90€/150€ + 15€ + 15€ + 15€ + 15€ = 130€/150€ 210€
    YEAH, Ok me ne torno nel mio angolino.

/Svanisce :ninja:

E non tornare più:ninja:
    By Krona
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9205772
    costeranno moltissimooooooooooo

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  5.     Mi trovi su: Homepage #9205774
    io mi sono fatto passare tutti i pacchetti di BO quindi spero che troverò ancora qualcuno a cui chiederle....
    Costeranno all'incirca 50 euro almeno campano per un altro anno,poi faranno uscire White ops e campano un altro anno...
    No scherzo se costano 10 euro le prendo io se no me le faccio passare....

6.     Mi trovi su: Homepage #9205775
    Cloud StrifeHo letto per il web: le mappe saranno 5 zombie ma solo una sarà nuova perchè le altre saranno le vecchie di WAW

scusate il doppio post ma volevo rispondere a questo messaggio che non avevo visto... le mappe saranno tutte nuove,quelle di WaW le hanno fatte insieme all'edizione speciale di BO

7. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9205776
    Cloud StrifeHo letto per il web: le mappe saranno 5 zombie ma solo una sarà nuova perchè le altre saranno le vecchie di WAW

Ecco, mi sembrava strano che sviluppavano 5 mappe nuove in cos' poco tempo
    giampier96io mi sono fatto passare tutti i pacchetti di BO quindi spero che troverò ancora qualcuno a cui chiederle....
    Costeranno all'incirca 50 euro almeno campano per un altro anno,poi faranno uscire White ops e campano un altro anno...
    No scherzo se costano 10 euro le prendo io se no me le faccio passare....

Secondo me costeranno come al solito, ovvero sui 15 eurozzi.
    By Krona

Nuovo pacchetto mappe per Bo Rezurrection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina