1.     Mi trovi su: Homepage #9205849
    Salve! Sono il capo dei Black Emerald Clan [EmeR]. Ho aperto il tread per cercare reclute di BBC2 ed in futuro B3. Sperando di non violare il regolamento della sezione, do un po piu d'informazioni sul mio Clan. Il Clan ha anche altri giochi, Uncharted2 dove abbiamo una gran bella squadra CW e siamo ancora inbattuti, CoD Black Ops e AC:B.Tuttavia per ogni "Fazione" ci sono giocatori diversi, cosicché nessun gioco influenzi le prestazioni di un altro. Abbiamo un Forum, che evitero di linkare per il Regolamento, che punta molto sulla grafica (Questo mese verra rifatta da grafici esperti) e sull'ampiezza, con Chat in tempo reale e parecchie sezioni dedicate allo svago, oltre che un Canale Youtube. Non voglio annoiarvi, il resto lo scoprirete da soli. Per BBC2, abbiamo iniziato da poco, ma contiamo gia 5 o 6 giocatori pronti per le CW. La nostra parola chiave è divertimento, infatti stiamo organizzando tanti eventi interni, parlando nll specifico di BBC2, come tornei, eventi tipo MEDICI VS GENIER e altro. Aspetto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9205850
    Ciao guarda da come puoi vedere ho risposto poco fa al 3d di Bbc2,io ho iniziato da pochi giorni a giocare online e già ho preso la mano,mi farebbe molto piacere unirmi ad un clan,la sera sul tardi mi trovate sempre si può dire,se vuoi aggiungimi alla ps3,il mio id è VinLP ;)

3.     Mi trovi su: Homepage #9205851
    VinLPCiao guarda da come puoi vedere ho risposto poco fa al 3d di Bbc2,io ho iniziato da pochi giorni a giocare online e già ho preso la mano,mi farebbe molto piacere unirmi ad un clan,la sera sul tardi mi trovate sempre si può dire,se vuoi aggiungimi alla ps3,il mio id è VinLP ;)

Fa sempre piacere anche per gli eventi interni. Ti aggiungo sl psn, e qui ti mando un mp cn tutte le informazioni ;)
    PS: Io adoro i Linkin Park! Ed anche 1 o 2 del mio Clan :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9205852
    DiegoResortFa sempre piacere anche per gli eventi interni. Ti aggiungo sl psn, e qui ti mando un mp cn tutte le informazioni ;)
    PS: Io adoro i Linkin Park! Ed anche 1 o 2 del mio Clan :D

ecco ora iniziamo a ragionare,ottimo ahaha,x me loro sono tutto,a questo punto dai anche tu un occhiata al 3D unico dei Linkin Park nella sezione musica :)

Clan Battlefield:BC2 e Battlefield3 - Eventi a Volonta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina