1.     Mi trovi su: Homepage #9205855
    [EDIT: è il commento di un rumour, certo non un annuncio ufficiale]

sulla pagina ufficale di facebook PlayStation® Mexico c'è questa bella notiziona

"¡Kratos está de vuelta!

GOW 4 ya se encuentra en estos momentos en desarrollo, encargado por Santa Monica. Su fecha de salida será en 2012.

¡Esto aun no termina!"

"Kratos è tornato!

GOW 4 è ora in fase di sviluppo, commissionato da Santa Monica. La data di uscità sarà nel 2012.

Non è ancora finita!" (più o meno quello che c'è scritto è questo u.u)

Che ne pensate? :w00t:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9205859
    Se ne usciranno fuori che Kratos si risveglia da un sonno criogenico e sparta viene invasa dagli alieni. Vabbè, secondo me Kratos ha finito la sua avventura. Un altro protagonista ci potrebbe stare, ma spremere ancora Kratos sarebbe senza senso.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9205860
    bobidibòsulla pagina ufficale di facebook PlayStation® Mexico c'è questa bella notiziona

"¡Kratos está de vuelta!

GOW 4 ya se encuentra en estos momentos en desarrollo, encargado por Santa Monica. Su fecha de salida será en 2012.

¡Esto aun no termina!"

"Kratos è tornato!

GOW 4 è ora in fase di sviluppo, commissionato da Santa Monica. La data di uscità sarà nel 2012.

nuovo gow? c'era da aspettarselo con i soldi che ha fatto guadagnare a molta gente. sicuramente troveranno una storia buona per farlo continuare da kratos. e se così non fosse, mi chiedo che razza di gow sarà .-.
    god of war è kratos, e kratos è god of war. è come pensare un gioco di spyro senza spyro .-.
    non mi dispiacerebbe vedere le divinità nordiche: thor e loki vs Kratos :lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #9205861
    bobidibòsulla pagina ufficale di facebook PlayStation® Mexico c'è questa bella notiziona

"¡Kratos está de vuelta!

¡Esto aun no termina!"

"Kratos è tornato!

Inutile dire che è sicuramente una bufala. Dati i tempi di sviluppo di GOW3 dubito che uscirà un nuovo capitolo nel 2012... E poi come far continuare la saga? Dovrebbero cambiare protagonista!

5.     Mi trovi su: Homepage #9205863

"¡Kratos está de vuelta!

¡Esto aun no termina!"

"Kratos è tornato!

Spero che non esca! Non voglio che un capolavoro come God of War venga rovinato! Non voglio che diventi una cosiddetta "commercialata"! A questo punto che senso ha? Ormai Kratos
    ha sconfitto tutti gli Dei e il mondo sta andando in rovina.
    Non voglio che per far continuare questa saga spettacolare si debbano inventare delle storie assurde! Credo che molti appassionati di God of War siano soddisfatti del finale della trilogia e secondo me quando una trilogia finisce bene deve finire lì e non rischiare di fare altri capitoli con trame schifose e soprattutto assurde!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9205865
    ho letto molti commenti negativi sull'uscita di un più che probabile GoW4 perchè: "la storia è finita"; perchè: " resta da vedere solo l'infanzia".... blea!!!!!
    ma se avete giocato tutti, e dico TUTTI gli episodi vi renderete veramente conto che state dicendo un olimpo di stupidaggini!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9205866
    Speriamo che cambino protagonista,riusarlo sarebbe una gran puttana.

Uno Scrotos non sarebbe male. :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  8. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9205869
    Marco1999Mmh bella notizia anche se non vedo la necessità di un altro gow
    visto che ormai Kratos si è vendicato.

rimane solo un obbiettivo sulla death list di kratos.... chi ha finito il 3 sa di cosa sto parlando, e quindi gow 4 ci sarà!!!!Evviva!:lol:

By Lampo

[RUMOUR] God Of War 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina