1.     Mi trovi su: Homepage #9206336
    Apro questo nuovo thread perché pochi giorni fa il mio Hard Disk del pc mi ha detto addio dopo aver esalato l' ultimo respiro. Adesso sto usando il pc di mio cugino e ne approfitto per chiedervi se esiste un modo per recuperare tutti i dati che sono andati persi. Se esiste qualche servizio (anche fuori dall' Italia) per recuperare i dati fatemelo sapere rispondendo a questa discussione. Grazie mille a tutti anticipatamente.

Ps: l'hard Disk si e' bruciato a causa del caldo.

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9206337
    Se avevi dei dati importanti avresti dovuto fare un backup...se si trattava solo di musica e video ti conviene recuperarteli come ti sei procurato quelli che avevi prima...
    Comunque a seconda del danno che ha avuto l' hard disk è possibile recuperarlo o meno...prova qui.
    http://www.data-reco.it/?gclid=COXGxsfotaoCFSkJtAodlA3D4A

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9206338
    se si è bruciato credo sia perso... mi dispiace :sad:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9206339
    HellbiaxSe avevi dei dati importanti avresti dovuto fare un backup...se si trattava solo di musica e video ti conviene recuperarteli come ti sei procurato quelli che avevi prima...
    Comunque a seconda del danno che ha avuto l' hard disk è possibile recuperarlo o meno...prova qui.
    http://www.data-reco.it/?gclid=COXGxsfotaoCFSkJtAodlA3D4A

Erano tutti dati importanti come foto di compleanni e videoregistrazioni di famiglia. Comunque adesso provo nel link che mi hai consigliato tu grazie.

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"

Help me !!! Urgentissimo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina