1.     Mi trovi su: Homepage #9206385
    Ciao a tutti ragazzi, il gioco di cui parlerò in questa recensione è appunto Call of Duty: Roads to victory, primo (e ultimo?) call of duty uscito per psp.
    Il gioco,uscito nel 2006, è ambientato nella seconda guerra mondiale e vi calerà nel ruolo del solito soldato il cui compito è combattere, respingere e sconfiggere le armate naziste. la campagna è divisa in 3 parti: una, (la più lunga) è negli Stati Uniti, mentre le altre due, (molto più brevi) sono ambientate rispettivamente in Gran Bretagna e in Canada.Ora passiamo alle votazioni :)

GRAFICA 75
    La grafica non è un gran che, anzi, nei momenti in cui si distruggono dei palazzi sembra come se si sfasciasse una costruzione lego, tuttavia le animazioni dei personaggi e la caratterizzazione delle armi sono buone, quindi si salva

SONORO 90
    Il sonoro è molto buono, sia le voci dei personaggi, che gli effetti dello scenario\delle armi

LONGEVITA' 70
    La longevità si aggira sulle 3-4 ore, niente di più, ma il multiplayer è divertente

DIVERTIMENTO 90
    Il gioco in sè diverte ma la difficoltà è in generale non molto alta

VOTO FINALE 85
    Un buon gioco, tutto sommato consigliato, anche perchè di fps migliori su psp non ce ne sono :)

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  2.     Mi trovi su: Homepage #9206387
    Manu96Ciao a tutti ragazzi, il gioco di cui parlerò in questa recensione è appunto Call of Duty: Roads to victory, primo (e ultimo?) call of duty uscito per psp.
    Il gioco,uscito nel 2006, è ambientato nella seconda guerra mondiale e vi calerà nel ruolo del solito soldato il cui compito è combattere, respingere e sconfiggere le armate naziste. la campagna è divisa in 3 parti: una, (la più lunga) è negli Stati Uniti, mentre le altre due, (molto più brevi) sono ambientate rispettivamente in Gran Bretagna e in Canada.Ora passiamo alle votazioni :)

GRAFICA 75
    La grafica non è un gran che, anzi, nei momenti in cui si distruggono dei palazzi sembra come se si sfasciasse una costruzione lego, tuttavia le animazioni dei personaggi e la caratterizzazione delle armi sono buone, quindi si salva

SONORO 90
    Il sonoro è molto buono, sia le voci dei personaggi, che gli effetti dello scenario\delle armi

LONGEVITA' 70
    La longevità si aggira sulle 3-4 ore, niente di più, ma il multiplayer è divertente

DIVERTIMENTO 90
    Il gioco in sè diverte ma la difficoltà è in generale non molto alta

VOTO FINALE 85
    Un buon gioco, tutto sommato consigliato, anche perchè di fps migliori su psp non ce ne sono :)

io l'ho per la ps2....bell gioco ^^

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9206391
    anche meglio di resistance retribution?
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  4.     Mi trovi su: Homepage #9206393
    Do-You.Frankbè, come fps ci sono sia killzone liberation e resistance retribution se non ricordo male, e playgen li aveva abbastanza elogiati (sempre se non ricordo male)

i 2 che hai citato sono i migliori sparatutto per psp insieme a ratchet and clank( anche se più che sparatutto è azione, ma pur sempre azione)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9206394
    Do-You.Frankbè, come fps ci sono sia killzone liberation e resistance retribution se non ricordo male, e playgen li aveva abbastanza elogiati (sempre se non ricordo male)

KnifeWars51anche meglio di resistance retribution?

sono uno (resistance) in 3 persona e l'altro (killzone) in visuale dall'alto, io qui ho parlato di FPS cioè giochi in prima persona ;)

e comunque li ho tutti e due e non sono tutto sto granche, soprattutto killzone

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917

Call of Duty: Roads to Victory

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina