1.     Mi trovi su: Homepage #9206398
    THREAD AGGIORNATO

Il perchè io voglia aprire 1 thread ora, su 1 gioco per ps2, che in molti, se pur amanti della saga, non hanno apprezzato, non mi è ben chiaro nemmeno a me...
    Non farò 1 recensione vera e propria, ma più 1 paragone tra Jak X e i miei 2 titoli di macchine su ps3... ovvero Split Second Velocity e Motorstorm Apocalypse...

SPLIT SECOND VELOCITY
    grafica: bella e colorata
    sonoro: non me lo ricordo XD
    divertimento: le gare sono immediate da subito e sono divertenti e adrenaliniche
    longevità: la campagna ha 1 buona durata e l'online è buono, peccato che ci siano solo 3 modalità
    FINALE: è 1 (più che) buon titolo ma che sarebbe stato ottimo, se non il migliore, con qualche aggiunta
    VOTO:91

MOTORSTORM APOCALYPSE
    grafica: molto buona
    sonoro: niente di speciale, sufficiente diciamo
    divertimento: le gare sono abbastanza diverse tra loro in quanto l'approccio cambia in base al mezzo utilizzato
    longevità: anche qui, buona campagna, buon online (migliore a mio parere di SSV)
    FINALE: è 1 gran titolo, diversi mezzi, personalizzazione veicoli...
    VOTO:92 già, +1 su SSV perchè lo ritengo migliore, ma di poco, pochissimo

Passiamo a Jak X facendo prima dei "piccoli paragoni"
    1)ha 1 storia credibile, interessante, con diversi colpi di scena e con la "ricomparsa" di vecchi amici... invece SSV e MA no, trama 0
    2) le armi rispetto a split che erano ambientali, sono varie e caricando 1 barra, anche potenziabili... (mentre MA proprio non le ha)
    3) ha il turbo, e questa a mio parere è 1 assenza che pesa per split
    4) modalità più divertenti di SSV e MA
    5) personalizzazione veicoli, a differenza di SSV dove puoi cambiare solo il colore

JAK X
    Trama: si ricollega con i fatti di Jak 3 (Daxter ha i pantaloni!!!), anche se di per ha 1 trama godibile, e come già detto, ricca di colpi di scena tra vecchi e nuovi personaggi
    Grafica: non ricordo esattamente, però male sicuramente non era...
    Sonoro: stranamente mi ricordo qualcosina... buono, molto buono...
    Divertimento: ottimo, il miglior gioco di guida che ho avuto, giocato, o anche solamente guardato XD le gare sono 1 susseguirsi di esplosioni e di cambi di posizioni
    Longevità: 1 bella campagna, abbastanza varia nelle situazioni (e di conseguenze nelle arene)... 1 ottimo multy, modalità ottime... e poi se non sbaglio è stato 1 dei primi giochi su ps2 ad avere l'online

VOTO: 95,Quindi facendo il punto... Jak X lo considero il miglior titolo di macchine arcade (o quanto meno per quello che IO considero arcade XDDD). Sinceramente rigiocherei alla ps2 solo per questo gioco... e ho detto tutto.
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9206401
    dano("articolo" scritto di fretta, lo correggerò più avanti)

Il perchè io voglia aprire 1 thread ora, su 1 gioco per ps2, che in molti, se pur amanti della saga, non hanno apprezzato, non mi è ben chiaro nemmeno a me, visto che non riscuoterà grande successo... Infatti non penso che farò 1 recensione vera e propria, anzi penso che farò 1 paragone tra Jak X e i miei 2 titoli di macchine su ps3... ovvero split secondi e Motorstorm apocalypse...

Veloci opinioni personali:
    Split second: che dire... mi è piaciuto... anche se avrebbero potuto far qualcosa in + per renderlo ancora migliore...

Motorstorm A: idem... mi è piaciuto, penso 1 pò più di split anche se, per me, diversi, in quanto penso che per vincere in split l'abilità vera e propria del pilotare 1 veicolo è minore... infatti penso che bisogna avere anche 1 pò di fortuna... al contrario MA...

Passiamo a Jak X...

Allora...
    1)ha 1 storia credibile, interessante, con diversi colpi di scena e con la "ricomparsa" di vecchi amici... invece S e M no, trama 0
    2) le armi rispetto a split che erano ambientali, sono varie e caricando 1 barra, anche potenziabili...
    3) ha il turbo, split no e questo mi ha fatto "storcere 1 pò il naso"
    4) modalità più divertenti di SSV e MA

quindi fancedo il punto... velocemente anche questo... Jak X lo considero il miglior titolo di macchine arcade (o quanto meno per quello che IO considero arcade XDDD)

quindi, tirando le somme...

trama: si ricollega con i fatti di Jak II o 3, ora non ricordo bene... però quantomeno ha 1 trama davvero godibile, e come già detto, ricca di colpi di scena, vecchi personaggi e nuovi (ricordo ancora ur-86) sperando di ricordare bene
    grafica: non ricordo esattamente, però male sicuramente non era...
    sonoro: stranamente mi ricordo qualcosina... buono, molto buono...
    divertimento: ottimo, il miglior gioco di guida che ho avuto, giocato, o anche solamente guardato XD
    longevità: 1 bella campagna, varia... 1 ottimo multy, modalità ottime... e poi se non sbaglio è stato 1 dei primi giochi su ps2 ad avere l'online

VOTO: 95, rigiocherei alla ps2 solo per questo gioco... e ho detto tutto

bella rece, anch'io preferisco jak rispetto gli altri 2 :D. comunque la storia di jak x si collega al II
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  3.     Mi trovi su: Homepage #9206404
    Cloud StrifeUno dei pochi giochi di guida che mi ha divertito ( assieme a NFS Underground2 ) la EA non potrebbe rifarlo in HD? :lol:

magari, sarebbe bello rivederlo nella collection con jak 1 2 e 3... ma ora come ora, mi accontenterei solo di quei 3 in hd

I Fratelli OrvietaniSe a te ha divertito di più Jak X rispetto a questi due titoli ps3 ti posso capire, molte volte questi giochi sono solo grafica e niente altro (senza offesa verso Splint second e Motorstorm)

concordo, comunque non sono mica da buttare ne SS ne M sia chiaro

Alcatrazbel "paragone"... il gioco l'ho visto in azione da un mio amico... e sembrava adrenalinico!:lol:

se ti riferisci a jak si, è il migliore... diciamo che molte gare non sono certe fino a quando non le si sono vinte, visto che chi è ultimo riceve 1 "aiutino" e come idea mi pare ottima... e da quel che ho letto sarà così anche nell'online di uncharted 3...

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #9206405
    Bel paragone.
    Un pò come confrontare Gran Turismo 5 con Mario Kart.

Jak X con gli altri giochi che hai citato non c'entra niente. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9206406
    Duke NukemBel paragone.
    Un pò come confrontare Gran Turismo 5 con Mario Kart.

Jak X con gli altri giochi che hai citato non c'entra niente. :lol:

bè, nel mio modo di vedere si... 1 conto è gt5 dove fai 1 gara e vinci solo se sei bravo e hai esperienza, 1 conto è jak o split

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9206408
    cloud 4 eversplit second a vita . . . il migliore graficamente, il più adrenalico . . in poche parole il migliore dei tre citati

mi spiace ma resto convinto che Jak X sia il migliore... split è buono, Jak è ottimo:biggrin:

OPPA GAGNAM STYLE
  7.     Mi trovi su: Homepage #9206412
    gianluc23Anche io ci ho giocato per un bel periodo di tempo (me lo prestarono) e mi ero divertito davvero molto :laugh:

io l'ho prestato a 1 mio amico 2 o 3 anni fa... non me l'ha ancora restituito:closedeyes:

OPPA GAGNAM STYLE

Jak X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina