1.     Mi trovi su: Homepage #9206419
    Salve a tutti :D
    Avrei dei dubbi riguardanti i trofei di InFamous...
    Nel Dedalo,ho fatto una missione secondaria in cui dovevo salvare il fratello rapito di una tizia, Potevo scegliere tra il fratello e qualche frammento "esplosivo": siccome sto facendo il gioco con karma buono, ho scelto il fratello;i frammenti esplosivi li potevo ottenere solo così? Lasciando il fratello a morire? Siccome devo prendere tutti i frammenti x un trofeo...
    E poi: c' è un trofeo che dice di percorrere in grind tot chilometri nelle rotaie: ma in totale o di fila?

2.     Mi trovi su: Homepage #9206421
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti :D
    Nel Dedalo,ho fatto una missione secondaria in cui dovevo salvare il fratello rapito di una tizia, Potevo scegliere tra il fratello e qualche frammento "esplosivo": siccome sto facendo il gioco con karma buono, ho scelto il fratello;i frammenti esplosivi li potevo ottenere solo così? Lasciando il fratello a morire? Siccome devo prendere tutti i frammenti x un trofeo...
    E poi: c' è un trofeo che dice di percorrere in grind tot chilometri nelle rotaie: ma in totale o di fila?

No, perché i trofei che vinci nelle mission non valgono per la conta dei 350 ;)
    Sinceramente non ricordo, ma credo che i Km si contano in totale perché farli di fila ci vorrebbe un pò di tempo :closedeyes:
    EDIT aleki8: Non so, io a per ottenere il trofeo del finale difficile, non appena iniziato il gioco ho messo livello difficile e finito il gioco mi ha dato il trofeo :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9206422
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti :D

I frammenti li ottieni comunque, karma buono o cattivo li ottieni sempre......per i chilometri devi fare il giro sui binari 4/5 volte così ottieni il trofeo :biggrin:

4.     Mi trovi su: Homepage #9206423
    aleki8i frammenti delle missioni non sono compresi nei 350 da cercare,e per i km il trofeo è cumulativo

come sopra tutti i frammenti presi o non presi nelle missioni non valgono per il raggiungimento dei 350
    per i grind puoi semplicemente non pensarci, quel trofeo si sblocca automaticamente, poichè i grind li si usa spessissimo;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9206424
    aleki8i frammenti delle missioni non sono compresi nei 350 da cercare,e per i km il trofeo è cumulativo

quoto... quando guardi quanti frammenti hai, dopo averne ottenuti non so quanti dalle missioni secondarie cattive, scopri con dispiacere, che il numero è invariato.:closedeyes:

By Lampo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9206426

Marchio9395come sopra tutti i frammenti presi o non presi nelle missioni non valgono per il raggiungimento dei 350
    per i grind puoi semplicemente non pensarci, quel trofeo si sblocca automaticamente, poichè i grind li si usa spessissimo;)

Grazie mille a entrambi :D

7.     Mi trovi su: Homepage #9206429
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°In effetti ne avrei un altro :D X fare il trofeo d oro, bisogna finire il gioco in modalità difficile senza cambiare difficoltà: il gioco però ti mette automaticamente normale: come prendo il trofeo?

allora io ho fatto così: appena fai nuova partita e prend il controllo di cole (dopo il video iniziale) NON fare neanche un passo e cambia la difficoltà a difficile... così a me ha dato il trofeo!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8.     Mi trovi su: Homepage #9206430
    A me lo ha dato automaticamente...ti spiego: ho cominciato il gioco a modalità normale e lui, automaticamente, me lo ha impostato a modalità difficile dopo un paio di missioni...e così mi ha dato quel trofeo :)

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9206432
    aleki8per sicurezza io ti consiglio di fare nuova partita ,poi imposti su difficile ed esci.Rifai nuova partita e la difficoltà sarà già su difficile,purtroppo ho sentito di alcuni giocatori che non hanno ottenuto il trofeo non facendo questo metodo.

Hai ragione, infatti è il metodo che consigliano quasi tutte le guide ai trofei, gli altri non funzionano, o non dovrebbero funzionare (a volte è questione di :ciappa::ciappa: ) XD
  10.     Mi trovi su: Homepage #9206433
    Edward_ElricHai ragione, infatti è il metodo che consigliano quasi tutte le guide ai trofei, gli altri non funzionano, o non dovrebbero funzionare (a volte è questione di :ciappa::ciappa: ) XD

Nella vita in generale come nei videogiochi quel ''fattore'' che dici è fondamentale.

Dubbi InFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina