1.     Mi trovi su: Homepage #9206480
    Con brotherhood la ubisoft è stata grande.....ha aggiunto moltissime novità ad un titolo già esteso come AC II ed è stata in grado di ricostruire una Roma in modo davvero fantastico.
    Poi c'è stata la novità dell'online a dare quel tocco che mancava ad un titolo già esteso cosi da prolungare di molto l'esperienza di gioco(senza contare le varie missioni aggiuntive).
    Con AC revelation si chiuderà la trilogia di Ezio Auditore per poi passare ad un nuovo personaggio con AC III.
    La domanda che vi faccio è AC revelation porterà davvero interessanti novità dato che brotherhood è stato un titolo cosi strepitoso?
    Dalle esperienze che abbiamo dei precedenti capitoli cioè dalla storia dannatamente affascinante, dall'azione che c'è sempre e non stanca mai, e dalla splendida ambientazione la risposta secondo me è si.....e per voi?
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9206481
    Marco16Con brotherhood la ubisoft è stata grande.....ha aggiunto moltissime novità ad un titolo già esteso come AC II ed è stata in grado di ricostruire una Roma in modo davvero fantastico.
    Poi c'è stata la novità dell'online a dare quel tocco che mancava ad un titolo già esteso cosi da prolungare di molto l'esperienza di gioco(senza contare le varie missioni aggiuntive).
    Con AC revelation si chiuderà la trilogia di Ezio Auditore per poi passare ad un nuovo personaggio con AC III.
    La domanda che vi faccio è AC revelation porterà davvero interessanti novità dato che brotherhood è stato un titolo cosi strepitoso?
    Dalle esperienze che abbiamo dei precedenti capitoli cioè dalla storia dannatamente affascinante, dall'azione che c'è sempre e non stanca mai, e dalla splendida ambientazione la risposta secondo me è si.....e per voi?

Ma per te forse, per me è stato un gran gioco, ma la maggior parte degli utenti sono rimasti delusi, e li comprendo.

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9206483
    VinaZicange40920 Download OEM Cheap Archicad 14 Extras BIM Server plus CADImage Tools for Mac

.

.

.

40920 Download OEM Cheap Archicad 14 Extras BIM Server plus CADImage Tools for Mac
    The Power of Female Friendship - How Your Circle of Friends Shapes Your Life by Paul Dobransky and L A Stamford PDF eBook download OEM software minimum cost
    DAZ3D V4 Fortune Teller Accessories ps ac2020 for Poser buy oem low cost
    Intel C Plus Plus Compiler Professional 11.1.084 for Mac download oem program discount
    TeamDNR MixControl 1.0R4 AU VST MAC OSX INTEL buy oem software discount
    NBA 1992-93 01.02.1993 Chicago Bulls - Utah Jazz TVRip avi download oem cheap program
    Merak Mail Server 8.3.0 online
    CAD Viewer 4.0.A.060 OEM
    VTC Quickstart Autodesk AutoCAD 2010 Certified Associate buy OEM soft low cost
    A Funny Thing Happened on the Way to the Future Twists and Turns and Lessons Learned by Michael J Fox Audiobook Mp3 128 kbps buy online program best discount
    Travel Channel Panasia Mumbai XviD Avi buy program high discount

40920 Download OEM Cheap Archicad 14 Extras BIM Server plus CADImage Tools for Mac
    Digital Juice Editors Themekit 110 Mr.Speaker buy oem cheap
    K-Alliance - Configuring and Troubleshooting Identity and Access Solutions with Windows Server 2008 Active Directory buy soft low price
    Rosetta Stone 2 - 36 Language buy cheap oem program best discount
    Jasc Paint Shop Photo Album Deluxe 5.2.2 Retail buy oem cheap software discount
    DAQFactory Standard 5.12 cheap oem program
    SONiVOX Blue Jay Drums VSTi oem
    NBA 1996-97 14.01.1997 Washington Bullets - Chicago Bulls avi buy oem cheap low cost
    TwistingPixels PixelEffects Bundle 1.40 for Photoshop for Mac buy cheap low cost
    Best Service Peter Siedlaczeks String Essentials VSTi DXi RTAS AU download soft best discount
    cat soft p142 download cheap oem software best discount

BASIS BBj Enterprise 8.1 buy cheap soft low price
    SWF Decompiler Premium 2.2.1.1212 buy cheap soft high discount
    Shiny Frog Img2icns Pro 1.2.2 for Mac software best discount
    uSeesoft MP3 Converter 1.5.0.4 oem
    ParetoLogic Inc RegCure 3.0.1 buy oem cheap soft
    The Harvard Classics PDF eBook download OEM soft low price
    Rondomedia Gesundheits Lexikon 2008 German (1 d) download soft best price
    GoldBaby The Tape 909 Sample Pack WAV cheap oem high discount
    LMS TEST LAB REV10B oem software best price
    Cebas Thinking Particles 3.0 SP2 For 3ds Max 2011 x64 OEM program minimum cost

80689 Buy OEM Cheap FaxAmatic 10.02.01
    13453 OEM Cheap Philip Roth - Nemesis Audiobook
    70903 Download High Dynamic Range Imaging - Acquisition Display and Image-Based Lighting PDF eBook
    75754 OEM Cheap Redline 1.0.5 for Mac
    73035 Buy CID The Dummy for PC
    23213 Download OEM Cakewalk Rapture 1.1 VSTi RTAS AU MAC OSX UB
    52276 Buy Camel Audio Cameleon 5000 1.7 VSTi
    13753 Download Cheap HDL Works HDL Companion 2.4R1
    21338 Buy Apple Final Cut Studio Pro 5.1 Suite for Mac
    34583 Cheap OEM Old photos from Wild West (1887-1891) - 155 photos

Ma che sono ste cose?
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9206487
    Marco16Con brotherhood la ubisoft è stata grande.....ha aggiunto moltissime novità ad un titolo già esteso come AC II ed è stata in grado di ricostruire una Roma in modo davvero fantastico.

Secojdo me sarà un grande gioco che prenderó sicuramente...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9206488
    io ho ordinato la templar edition (quella con la statuetta) da opengames e quindi lo prenderò al day1 io poi sono un appassionato della serie e tengo tutti i capitoli!
    IO SONO DI PLAY GENERATION

Giocando: god of war e god of war II
    aspettando:ASSASSIN'S CREED III ,the last of us, [PROTOTYPE 2] e hitman absolution
    prossimi acquisti:kid icarus: uprising(per 3DS) e fallout 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9206490

io ho gia ordinato l'edizione limitata d assassin,nn vedo l,ora che esca nn m importa se c sn o no novità d rilievo,qll che m importa è sl rivedere ezio in azione..:001_rolleyes:

AC revelation....cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina