1.     Mi trovi su: Homepage #9206583
    Oggi pomeriggio ho cambiato operatore perché Infostrada mi toglieva sempre la connessione, allora mi sono rivolto a vodafone per la vodafone station e mi anno detto che fra 40 giorni circa mi attivano la linea, mi anno detto in oltre che posso usare la internet key da subito sia inserita nella station che in mobilità, però che mi sono accorto che è velocissima!! E vorrei chiedere a chi ce l'ha già se sto navigando effettivamente con la chiavetta o mi anno già attivato la rete :lol: poi se lascio la key attaccata alla station quel 1 Gb libero per navigare in mobilità si consuma? Grazie mille!
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9206589
    Ho un altro problema :sadley: praticamente, non riesco a collegare Ps3 alla nuova connessione, ho provato di tutto, non è che con la chiavetta non si può? La Ps3 trova la rete, metto tutto il necessario e alla fine quando controllo la rete mi dice operazione fallita... Aiuto!
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9206590
    Noctis Lucis Caelum.Ho un altro problema :sadley: praticamente, non riesco a collegare Ps3 alla nuova connessione, ho provato di tutto, non è che con la chiavetta non si può? La Ps3 trova la rete, metto tutto il necessario e alla fine quando controllo la rete mi dice operazione fallita... Aiuto!

La chiavetta è troppo lenta per la ps3,te l'ho detto

4.     Mi trovi su: Homepage #9206591
    Noctis Lucis Caelum.Oggi pomeriggio ho cambiato operatore perché Infostrada mi toglieva sempre la connessione, allora mi sono rivolto a vodafone per la vodafone station e mi anno detto che fra 40 giorni circa mi attivano la linea, mi anno detto in oltre che posso usare la internet key da subito sia inserita nella station che in mobilità, però che mi sono accorto che è velocissima!! E vorrei chiedere a chi ce l'ha già se sto navigando effettivamente con la chiavetta o mi anno già attivato la rete :lol: poi se lascio la key attaccata alla station quel 1 Gb libero per navigare in mobilità si consuma? Grazie mille!

Il "Le chiavette sono (quasi)sempre lente,ricordalo:nosmile:

Cosa significa lente?
    Cloud StrifeLe H esistono... :001_rolleyes:

Il "La chiavetta è troppo lenta per la ps3,te l'ho detto

Lentezza è troppo generico,se non sbagliato da dire....vai su speedtest...aspe dai ora ti linko tutto,fai la procedura e poi dimmi i dati che ti vengono fuori...(2minuti e ti posto il link)

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9206592
    alessioCosa significa lente?

Lentezza è troppo generico,se non sbagliato da dire....vai su speedtest...aspe dai ora ti linko tutto,fai la procedura e poi dimmi i dati che ti vengono fuori...(2minuti e ti posto il link)

L'adsl ha 20 di solito,invece le chiavette 8,o anche di meno,c'è molta differenza

Per chi ha vodafone station! Urgente!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina