1.     Mi trovi su: Homepage #9206625
    ciao a tutti, volevo sapere qual era il trucco a mirror edge per scattare velocemente visto che su alcuni video su youtube vedo che i pers cominciano a correre subito al max della velocita
    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini."
    Assassin's Creed
  2.     Mi trovi su: Homepage #9206627
    iskanderciao a tutti, volevo sapere qual era il trucco a mirror edge per scattare velocemente visto che su alcuni video su youtube vedo che i pers cominciano a correre subito al max della velocita

Mai sentito nulla al riguardo. Io ho il platino e non l'ho mai usata. Magari è solo un'illusione ottica creata dal movimento. Avrai frainteso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9206628
    beckerdvdMai sentito nulla al riguardo. Io ho il platino e non l'ho mai usata. Magari è solo un'illusione ottica creata dal movimento. Avrai frainteso.

Nono il metodo c'è... vidi anche io dei video per platinarlo e alcuni iniziavano già correndo al massimo. Purtroppo non ho mai scoperto come si faceva (ma comunque ho il 100%).

Edit: Ho visto che l'hai platinato complimenti ;).

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug

mirror s edge aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina