1.     Mi trovi su: Homepage #9207006
    PSP-1004 di Sony, originale, comprata in Store. La console è usata, ma tenuta benissimo.

La confezione include:
    -PSP-1004
    -Caricatore console
    -Manuale delle istruzioni
    -Libretto pubblicitario
    -Dischetto UMD: Demo Disc Vol.1
    -Memory Stick PRO Duo - 1 GB di memoria
    -Custodia ATOMIC di protezione colore nero, anti-allergenico
    -3 giochi UMD: The Sims 3 Pets, Harry Potter e l'Ordine della Fenice e Rachet & Clank l'Altezza non conta.

La Memory Stick PRO Duo, ha gia installato i dati di gioco, per rimuoverli consultare il libretto delle istruzioni. La PSP predispone dell'ultima versione aggiornata. Prima dell'utilizzo si consiglia di eseguire una ricarica di 24 ore e lettura del libretto delle istruzioni.

Spedizione con POSTA RACCOMANDATA, del prezzo di 6,00 euro. Non esitate a chiamare il numero: 3393617860 e inviare una mail a: Diminetor@hotmail.it per qualsiasi informazione.

NB: Per qualsiasi info non esitate a inviare una risposta in questo thread. Il prezzo è trattabile. Per chi è interessato posso inviare una foto con l'immagine del prodotto.

Prezzo: € 80,00 (trattabile).

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9207008
    AndreavedyIl prezzo è trattabile................. ma dov'è?

Leggiamo bene tutta la consegna.. L'ho scritto sotto a tutto, grassetto e anche sottolineato..

Per richiedere il prezzo del prodotto, inviare un MP a me.

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

PSP-1004 SONY Originale Usato come nuovo+3 Giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina