1.     Mi trovi su: Homepage #9207009
    Hola, come ben sapete hanno rilasciato una patch correttiva che risolve i problemi di disconnessione dalle partite in co op online, e ora mi posso connettere finalmente.

Cerco qualcuno che mi aiuti a finire la campagna in co op che ho già iniziato, sono alla missione dell' ospedale. La difficoltà è a facile... mi manca solo quel trofeo e voglio il platino il più presto possibile, non mi interessa del punteggio, possiamo anche filare a dritto e sparare solo il minimo indispensabile.

Chi è interessato mi aggiunga sul psn:

Shin_Bakuzen
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9207011
    ShintaroHola, come ben sapete hanno rilasciato una patch correttiva che risolve i problemi di disconnessione dalle partite in co op online, e ora mi posso connettere finalmente.

Cerco qualcuno che mi aiuti a finire la campagna in co op che ho già iniziato, sono alla missione dell' ospedale. La difficoltà è a facile... mi manca solo quel trofeo e voglio il platino il più presto possibile, non mi interessa del punteggio, possiamo anche filare a dritto e sparare solo il minimo indispensabile.

Chi è interessato mi aggiunga sul psn:

Shin_Bakuzen

ti aiuterei ma c'ho quasi rimesso una mano con quel gioco ,mi astengo:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9207013
    ShintaroBhè ma è uguale, tanto le cose da fare sono sempre le stesse. Quando loggo ti addo :laugh:

ottimo, appena finisce bear grylls la accendo così ti aggiungo o ti accetto :D se non ti spiace magari riniziamo dalla prima missione così me lo prendo anche io il trofeo, se vuoi possiamo farci anche una o due missioni verso le 11 se ci sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #9207017
    bobidibòottimo, appena finisce bear grylls la accendo così ti aggiungo o ti accetto :D se non ti spiace magari riniziamo dalla prima missione così me lo prendo anche io il trofeo, se vuoi possiamo farci anche una o due missioni verso le 11 se ci sei

Certo certo, tanto se facciamo tutto di volata ci si mette pochissimo a finirlo tutto ;)

junglemandifficile no ma premere sempre un tasto per sparare è stressante:sadley:

Ma dipende dall' arma... con la mitragliatrice per esempio basta tener pigiato :D

bobidibòti ho accettato, lunedì se ci sei possiamo iniziare :) scrivimi sul psn gli orari in cui ti connetti

Ok, più tardi verso le 6 loggo e ti dico ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9207018
    ShintaroCerto certo, tanto se facciamo tutto di volata ci si mette pochissimo a finirlo tutto ;)

Ma dipende dall' arma... con la mitragliatrice per esempio basta tener pigiato :D

Ok, più tardi verso le 6 loggo e ti dico ^^

ma la mitragletta si scarica subito,io so solo che a fine campagna in facile avevo il braccio destro semparalizzatoi:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9207019
    junglemanma la mitragletta si scarica subito,io so solo che a fine campagna in facile avevo il braccio destro semparalizzatoi:sadley:

Basta uppare il caricatore, io comunque l' ho finito a macabra e il mi braccio sta benissimo :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9207020
    La mitraglietta è un arma inutile. Toglie pochissimo e spreca troppe munizioni.

Per finire la campagna a livelli elevati la tattica migliore è:
    Uppare il fucile, il razzo, le granate, le mine, la dinamite, il fulminatore, il lanciadischi e il lanciagranate al massimo.
    io facendo così a macabra lo sto finendo il gioco. ed è veramente semplice. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9207021
    OlympusLa mitraglietta è un arma inutile. Toglie pochissimo e spreca troppe munizioni.

Per finire la campagna a livelli elevati la tattica migliore è:
    Uppare il fucile, il razzo, le granate, le mine, la dinamite, il fulminatore, il lanciadischi e il lanciagranate al massimo.
    io facendo così a macabra lo sto finendo il gioco. ed è veramente semplice. ;)

Si si infatti è utile solo ai livelli di difficoltà bassi dove i nemici sono tutti deboli :D
    Fra quelli comunque aggiungerei pure il fucile a pompa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9207022
    ShintaroSi si infatti è utile solo ai livelli di difficoltà bassi dove i nemici sono tutti deboli :D
    Fra quelli comunque aggiungerei pure il fucile a pompa.

Fucile a pompa è inutile. è lento e gli zombi sono veloci. solo con il fucile puoi campare per un paio di livelli poi devi comprare le altre armi.

mitraglietta, fucile a pompa, molotov e lanciafiamme sono inutili alle difficoltà elevate. Io i soldi li terrei per qualcosa di più importante. ;)
  10. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9207023
    OlympusFucile a pompa è inutile. è lento e gli zombi sono veloci. solo con il fucile puoi campare per un paio di livelli poi devi comprare le altre armi.

mitraglietta, fucile a pompa, molotov e lanciafiamme sono inutili alle difficoltà elevate. Io i soldi li terrei per qualcosa di più importante. ;)

Io trovo inutile il Fulminatore, invece il Pompa con rateo massimo è un dispensatore di morte, provare per credere.

Love videogames, not consoles.

Dead Nation - Trofeo Campagna in co op

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina