1.     Mi trovi su: Homepage #9207027
    Considerate la PS3 una degna erede della PS2? O non riesce ad eguagliare la sua antecedente?

(Non estendo il discorso alla PS1 altrimenti avrebbero vita troppo facile :D)

A voi

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9207028
    Per quello che mi riguarda mi ha dato anche più di quello che mi aspettavo, quindi per me sì, è una figlia degna ^^

Poi estendendo il discorso ai giochi in sè la mia opinione cambia un pochettino ma generalmente sì, sono estremamente soddisfatto.

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9207029
    TyrannConsiderate la PS3 una degna erede della PS2? O non riesce ad eguagliare la sua antecedente?

(Non estendo il discorso alla PS1 altrimenti avrebbero vita troppo facile :D)

A voi

La risposta migliore dovrebbe derivare da qualcuno che, oltre a possedere sia PS3 che 360, abbia una certa conoscenza del mondo Nintendo, in modo tale da confrontare le politiche di mercato, le esclusive e le effettive qualità delle console (sia home che handheld).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9207030
    Fernando2012Per quello che mi riguarda mi ha dato anche più di quello che mi aspettavo, quindi per me sì, è una figlia degna ^^

Poi estendendo il discorso ai giochi in sè la mia opinione cambia un pochettino ma generalmente sì, sono estremamente soddisfatto.

Ovviamente mi riferisco prevalentemente alle esclusive, le strategie di mercato di Sony ecc..

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9207031
    TyrannOvviamente mi riferisco prevalentemente alle esclusive, le strategie di mercato di Sony ecc..

Ah io pensavo ad Hardware, Software :lol:
    Allora non mi permetto di giudicare, ho preso coscienza del mondo videoludico solo con PS3..

Love videogames, not consoles.
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9207032
    Te lo saprò dire fra un paio d'anni, perché la PS2 fino al 2007 continuava a sfornare roba di qualità :D

TyrannOvviamente mi riferisco prevalentemente alle esclusive, le strategie di mercato di Sony ecc..

In questo caso, assolutamente no
  7.     Mi trovi su: Homepage #9207033
    Doc. Julius HibbertLa risposta migliore dovrebbe derivare da qualcuno che, oltre a possedere sia PS3 che 360, abbia una certa conoscenza del mondo Nintendo, in modo tale da confrontare le politiche di mercato, le esclusive e le effettive qualità delle console (sia home che handheld).

Sulla Microsoft non mi sbilancio troppo,ma sulla roba Sony e Nintendo si.
    Io sono soddisfattissimo,questa Gen a me è piaciuta più di tutte le altre e sempre per me,senza togliere nulla a Nintendo (sul settore portatile) bhè sono stato più che soddisfatto con Sony.
    In definitiva,per me la PS3 per esclusive e quant'altro è la miglior console fino ad oggi

/Ora si aspetta l'assalto dei Nintendari e Boxari

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #9207035
    Teoricamente questi sondaggi andrebbero fatti a fine generazione, ora come ora devo constatare che preverivo di gran lunga la PS2 e ancora di più la PS1.
    Comunque rimane un'ottima console, ad ora la migliore della generazione, poi si vedrà il WiiU cosa offrirà.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9207037
    personalmente PS3 mi ha soddisfatto,(e me ne sono portate a casa 3, XD)
    però devo dire che con questa generazione si è persa un pò di quella "Magia" di ps2... quando portai a casa ps2 nel 2001(natale) avrei cominciato a dare "Capate" al muro per la gioia, ancora oggi considero ps2 il miglior acquisto che abbia mai fatto(la console delle meraviglie!)... credo che poi dipenda da persona a persona però questo è il mo parere

10.     Mi trovi su: Homepage #9207038
    Si, sono pienamente soddisfatto.

Cloud StrifeRimasto delusissimo, quasi tutti i giochi puntano su online e DLC vari.
    IMHO la PS3 ha perso quel sano divertimento di una volta

Secondo me non è la console che punta sull'online, ma è questa gen, infatti le cose più importanti di questa gen sono proprio l'online, i DLC e i trofei/achievements :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

11.     Mi trovi su: Homepage #9207039
    in pochi anni ps3 ha sfornato gioconi da 90( gow 3, gt 5, uncharted, killzone e altro) nintendo(wii) i gioconi sono monster hunter, i vari supermario, zelda e metroid, poi poco altro. Non mi aspettavo un avvio così brillante per ps3, me la aspettavo dalla nintendo invece più giochi esclusivi che, a parte mad world, non sono molto degni di nota
  12.     Mi trovi su: Homepage #9207041
    secondo m è una figlia degna, perchè è con lei che ho iniziato a diventare un vero videogiocatore, dato che la ps2 l'avevo presa dopo molto tempo che era uscita e perchè dopo un po' si è rovinata la scheda grafica, con ps3 tutto liscio in due anni
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!

PS3, degna erede?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina