1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9207254
    Dopo la cancellazione da parte di Activision di True Crime Hong Kong oggi giunge la notizia che a continuare la saga sarà Square Enix. Lo sviluppo è stato affidato a United Front Games e il gioco uscirà nel 2012. Il nome del titolo cambierà del tutto visto che Square Enix non possiede l'Ip originale.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9207255
    Gian_lorenzo97Dopo la cancellazione da parte di Activision di True Crime Hong Kong oggi giunge la notizia che a continuare la saga sarà Square Enix. Lo sviluppo è stato affidato a United Front Games e il gioco uscirà nel 2012. Il nome del titolo cambierà del tutto visto che Square Enix non possiede l'Ip originale.

bhe...è sicuramente una buona notizia:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9207260
    Mi era piaciuto abbastanza il new york city, ma Streets of LA poco o niente. Speriamo che questo prossimo true crime sia qualcosa di godibile :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9207262
    finalmente un nuovo True Crime;
    mi sono innamorato già dal 1° giorno a TC NY (anche se mi bloccavo sempre al tizio col minigun nella fabbrica) era bellissimo sotto tutti gli aspetti:
    - grafica
    - sonoro
    - divertimento e varietà
    - longevità
    - IA di tutti
    - online (ah già non c'era :lol: )
    - armi e sparatorie
    - la città, i passanti, i negozi
    - il carisma del protagonista
    - la prima missione
    - fisica (no questa non molto :lol: )
    -

le parti più belle erano:
    - rubare il camion dei pompieri e andare addosso a tutta velocità alle auto parcheggiate (le spazzavi da Times Square al porto)
    - le risse nelle casette
    - le missioni secondarie: molto varie: disinnesca l'esplosivo al centro dell'ufficio più grosso e popolato della banca (e io mi chiedo: ma se un tizio entra e piazza una bomba esattamente in centro all'ufficio più grosso della banca, gli impiegati che minchia facevano? dormivano? giocavano a briscola? e poi una volta che l'ha piazzata il minimo da fare è scappare fuori, invece questi continuavano a lavorare come se niente fosse :lol: ), le liti domestiche, i ladri d'auto, gli incendiari, le associazioni a delinquere camperate nelle officine

le parti più brutte:
    - la missione nel manicomio
    - la prima missione sul campo da poliziotto: dopo aver arrestato tutti i tamarri davanti al bar per un paio di volte, alla terza c'era uno di quelli che scappava, e per seguirlo dovevi metterti in mezzo alla strada e rubare l'auto al primo che passava ("il primo che passava" arrivava sempre a 300 km/h ... ) per inseguire il fuggiasco;
    ebbene tutte le volte io mi mettevo in mezzo, e regolarmente quello mi tirava sotto :lol:
    ci riprovavo, andavo in mezzo alla strada tiravo fuori il distintivo e quello continuava a tirarmi sotto :lol:
    ho tirato tante di quelle smadonnate :lol:

magari in questi giorni lo ricomincio da zero...

True Crime[Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina