1.     Mi trovi su: Homepage #9207358
    Allora,voi cosa ne pensate ?? Io all'inizio credevo fosse uno yaoi -.-" viste le immagini che si trovano su inernet, poi ho scoperto che è uno shonen e l'ho comprato.......Fantastico e molto divertente....... voi cosa ne pensate ?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9207360
    riuzakiAllora,voi cosa ne pensate ?? Io all'inizio credevo fosse uno yaoi -.-" viste le immagini che si trovano su inernet, poi ho scoperto che è uno shonen e l'ho comprato.......Fantastico e molto divertente....... voi cosa ne pensate ?

che è enormemente bello, ero dubbioso perchè c'è poca azione, ma è divertente e ha una storia molto bella:D
    poi la caratterizzazione dei personaggi per come la vedo io è superba:biggrin:

3.     Mi trovi su: Homepage #9207362
    Ho letto il numero quattro proprio l'altro ieri e non mi ha stupito molto. Però, è una storia bella, è basata su una buona idea. E' ambientata nella Londra del 1800 (Quando c'era Jack Lo Squartatore). Anche se potevano dirlo il segreto nel volume eh :nosmile:
    (Purtroppo mi si è staccata un po' la copertina all'interno :()

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9207363
    cloud 4 evera dir la verità non li conosco . . mi potresti dire qualcosa?

in parole molto povere un ragazzo appartenete a una importante (e losca) famiglia nobile dell'inghilterra si trova in una situazione molto spiacevole e senza volerlo evoca un diavolo, che a quel punto diventerà il suo onnipresente (e fortissimo) maggiordomo. ma avere i suoi servigi ha un prezzo.....

5.     Mi trovi su: Homepage #9207364
    alucardin parole molto povere un ragazzo appartenete a una importante (e losca) famiglia nobile dell'inghilterra si trova in una situazione molto spiacevole e senza volerlo evoca un diavolo, che a quel punto diventerà il suo onnipresente (e ricchionissimo) maggiordomo. ma avere i suoi servigi ha un prezzo.....

Fixed:lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9207371
    alucardma io veramente credo proprio sia una lei, era travestita da uomo ma crdo sia una lei
    /legge il manga, trova conferma
    dice chiaramente mentre il tizio la porta via
    "stavo per essere uccisA io"
    quindi è una lei:closedeyes:

A dire il vero, non vuol dire niente. In quasi tutte le altre lingue, comprese l'inglese e il giapponese, non c'è come in italiano che in alcuni casi viene specificato se è maschio o femmina. Ma, per esempio, a guardare su Wikipedia, l'ho scoperto ora

Grell is transgender and identifies himself as female

7.     Mi trovi su: Homepage #9207372
    BertockA dire il vero, non vuol dire niente. In quasi tutte le altre lingue, comprese l'inglese e il giapponese, non c'è come in italiano che in alcuni casi viene specificato se è maschio o femmina. Ma, per esempio, a guardare su Wikipedia, l'ho scoperto ora

Grell is transgender and identifies himself as female

o.O
    boh, ma in italiano, dice di essere una femmina, poi se nelle altre ligue ha una sessualità ambigua, preferisco non saperlo:lol:

Kuroshitsuji / Black butler

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina