1.     Mi trovi su: Homepage #9207389
    In Fallout 3 una volta sono passato attraverso una parete rocciosa, rimanendoci poi incastrato. In Fallout New Vegas, in certe aree, mi è capitato più volte di vedere nemici, per metà, conficcati nel terreno. Inoltre alcune volte il gioco rallentava fino a procedere in slow-motion. In Mass Effect 2, durante i dialoghi, i personaggi con i quali interagisci hanno la tendenza a "teletrasportarsi" mentre stai loro parlando.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #9207390
    cloud 4 everin quali giochi avete notato bug? raccontiamoceli in questo thread
    P.S. spero che abbia postato il topic nella sezione giusta

In Gears Of War da un mio amico:lol:
    una macchina ha iniziato a fluttuare come se fosse a gravità zero centrando una locusta:lol:
    senza contare che nel gioco c'è una missione dove tutto quello che tocchi con il tuo mezzo vola via come un palloncino:lol:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9207391
    Il bug del coso col numero 12 nel multiplayer di Gta 4, modalità Mina la base II, che ti va scendere subito nellla stiva della nave per posizionare la bomba :001_rolleyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9207395
    In tutti i giochi sono presenti bug, ci stanno quelli "leggeri" e quelli "pesanti", ma mai un gioco è omesso da bug. Comunque, quelli che si notano e sono più presenti, sono in quelli freeroaming come i vari GTA (date per scontato SA, ma GTA IV ne è pieno zeppo, come l'altalena), RDR, Prototype, inFamous. Poi negli sparatutto ci stanno quegli odiosi bug del salto dove rimani incastrato e devi suicidarti per uscirne fuori.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9207396
    Un gioco in cui nn ho mai notato bug è stato Gran Turismo 5, e secondo me questo giustifica l'enorme ritardo con cui è uscito... :dots:

METAL IS A RELIGION
    KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO*

Giocando:Fallout 3 CoD Black Ops
    Platinando:CoD MW2 (beginning) Resistance 2 (si fa x dire) CoD Black Ops ma devo ritrovare la voglia

Sessioni di cazzeggio quotidiano sul retro
  6.     Mi trovi su: Homepage #9207400
    kratosdestroyBhè, le teste dei nemici che vanno dentro gli edifici, ezio che allunga le gambe se cade male, sono cose da niente, in confronto ad altri titoli.

E che dire di quello dove continuano a crearsi guardie dal nulla, o della guardia immortale.
    In Gta 4 mi è capitato di andare a schiantarmi con l'elicottero sulla strada e ritrovarmi sottoterra.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!

bug nei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina