1.     Mi trovi su: Homepage #9207434
    Cos'è il PlayStation Network PLAY? Si tratta di una line-up promozionale estiva annunciata oggi da Sony, che permetterà ai possessori di PlayStation 3 di acquistare quattro giochi al prezzo di 14,99 euro l'uno.

I titoli compresi nell'offerta sono Street Figther III Third Strike Online Edition (23 agosto), The Baconing (30 agosto), Bloodrayne: Betrayal (6 settembre) e Renegade Ops (13 settembre). Chi acquisterà tutti e quattro i giochi riceverà inoltre un codice per scaricare gratuitamente PAYDAY: The Heist all'uscita.

Per ogni preorder dei titoli contentuti nel PlayStation Network PLAY si riceverà un tema per PlayStation 3, ma non è finita qui: ogni acquisto includerà un DLC in omaggio. Gli utenti iscritti al servizio PSN Plus potranno accedere all'offerta con un 20% di sconto. I preorder inizieranno il 9 agosto.

Cosa ne pensate?
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

2.     Mi trovi su: Homepage #9207435
    non conosco neanche un gioco, tranne street fighter che non mi interessa visto che non sono un'amante dei picchiaduro.
    per me si poteva tranquillamente lasciar perdere questa promozione:closedeyes:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9207437
    Giochi un pochino più originali e venduti? Non ci sprechiamo troppo...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9207438
    Leon997non conosco neanche un gioco, tranne street fighter che non mi interessa visto che non sono un'amante dei picchiaduro.
    per me si poteva tranquillamente lasciar perdere questa promozione:closedeyes:.

straquoto... non mi interessa proprio...:closedeyes:

By Lampo

Sony annuncia il PlayStation Network PLAY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina