1.     Mi trovi su: Homepage #9207470
    Ho da poco visto il film animato "Batman under the red hood " e mi è piaciuto un sacco! Ne conoscete altri di film animati sull'uomo pipistrello? Io non riesco a trovarli su internet. Se poteste consigliarmene qualcuno ve ne sarei grato.

P.s. Batman Gotham Knight devo ancora vederlo ma so che c'è, anche se quel taglio anime che gli han dato non mi ispira per niente
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #9207471
    Rik_drakeHo da poco visto il film animato "Batman under the red hood " e mi è piaciuto un sacco! Ne conoscete altri di film animati sull'uomo pipistrello? Io non riesco a trovarli su internet. Se poteste consigliarmene qualcuno ve ne sarei grato.

P.s. Batman Gotham Knight devo ancora vederlo ma so che c'è, anche se quel taglio anime che gli han dato non mi ispira per niente

io gotham knight l'ho visto e non mi è piaciuto. non sembra neanche batman. il taglio anime l'ha solo rovinato .-.

edit: ah, cmq red hood l'ho visto pure io ^^. e come te ne sto cercando altri che siano belli come questo, ma molto probabilmente non ce ne sono ^^"

3.     Mi trovi su: Homepage #9207472
    Dragon90io gotham knight l'ho visto e non mi è piaciuto. non sembra neanche batman. il taglio anime l'ha solo rovinato .-.

edit: ah, cmq red hood l'ho visto pure io ^^. e come te ne sto cercando altri che siano belli come questo, ma molto probabilmente non ce ne sono ^^"

Red hood è molto bello si. Comunque son sicuro che ce ne siano altri perchè una volta li avevo trovati tutti e salvati sui preferiti, solo che poi ho dovuto formattare il pc e li ho persi-.- Aspettiamo qualche anima pia che ci venga a salvare:D
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved

Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina