1.     Mi trovi su: Homepage #9207473
    Oggi guardando su internet ho trovato Tekken Hybrid che sarebbe una trovata per spillare quattrini ai giocatori in pratica il gioco comprende: Una raccolta della versione integrale del film in 3D TEKKEN Blood Vengeance 3D, TEKKEN Tag Tournament HD, e, TEKKEN Tag tournament 2 prologue,che verrà rilasciata su Blu-Ray in esclusiva per la PlayStation 3 il prossimo autunno.
    TEKKEN Tag Tournament 2 Prologue, una nuova scena stand-alone del fighting game nel classico stile TEKKEN “Tag Tournament”, conterrà quattro personaggi giocabili, presenti anche nel film di prossima uscita TEKKEN Blood Vengeance 3D; Alisa, Xiaoyu, Devil Kazuya ed un personaggio non ancora annunciato. Ciascun personaggio avrà il costume indossato anche nel film, che sarà un’esclusiva di TEKKEN Hybrid, oltre ad un costume che i personaggi indosseranno in TEKKEN Tag Tournament 2 e che, al momento, è disponibile solo negli arcades in Giappone. Cit"Il mondo di patty" che ne pensate???:001_huh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9207474
    Beh, che dire, sono fan della serie, ho visto anche il Live Action il primo giorno di uscita, e leggendo che ci sarà la versione rimasterizzata di Tekken Tag Tournament sto già saltando di gioia, spero che ci siano i trofei, che di sicuro ci saranno, ma quando dovrebbe uscire questa collection?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9207475
    Alessandro ()Oggi guardando su internet ho trovato Tekken Hybrid che sarebbe una trovata per spillare quattrini ai giocatori in pratica il gioco comprende: Una raccolta della versione integrale del film in 3D TEKKEN Blood Vengeance 3D, TEKKEN Tag Tournament HD, e, TEKKEN Tag tournament 2 prologue,che verrà rilasciata su Blu-Ray in esclusiva per la PlayStation 3 il prossimo autunno.
    TEKKEN Tag Tournament 2 Prologue, una nuova scena stand-alone del fighting game nel classico stile TEKKEN “Tag Tournament”, conterrà quattro personaggi giocabili, presenti anche nel film di prossima uscita TEKKEN Blood Vengeance 3D; Alisa, Xiaoyu, Devil Kazuya ed un personaggio non ancora annunciato. Ciascun personaggio avrà il costume indossato anche nel film, che sarà un’esclusiva di TEKKEN Hybrid, oltre ad un costume che i personaggi indosseranno in TEKKEN Tag Tournament 2 e che, al momento, è disponibile solo negli arcades in Giappone. Cit"spazio games" che ne pensate???:001_huh:

Il prezzo?eh eh....

TinyfusionBeh, che dire, sono fan della serie, ho visto anche il Live Action il primo giorno di uscita, e leggendo che ci sarà la versione rimasterizzata di Tekken Tag Tournament sto già saltando di gioia, spero che ci siano i trofei, che di sicuro ci saranno, ma quando dovrebbe uscire questa collection?

Io non sono un "fan" ma comunque uno che segue con buon occhio la serie in generale...per giudicare aspetto il prezzo.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9207476
    alessioIl prezzo?eh eh.....

Katsuhiro Harada, Game Director e Chief Producer di Namco Bandai, ha dichiarato che Tekken Hybrid avrà un prezzo inferiore ai normali giochi. Stando infatti alle parole di Harada ed alla catena di vendita GameStop il gioco costerà circa 39,99 dollari. Al momento vi ricordiamo che non è stata annunciata nessuna data d'uscita. Data di uscita: Autunno 2011 - 22 novembre 2011 USA
    Cit"Il mondo di patty"
    Ecco qua il prezzo è l'uscita cmq niente di ufficiale :closedeyes:

Anchio sono un fan della serie ma non sono disposto per ora a sborsare 40 euro solo per una Rimasterizzazione di un giochi uscito più di 10 anni fà e un film ... ma se aggiungessero qualche extra per esempio anche tekken 4 o qualche gadget forse un pensierino c'è lo farei ....
  5.     Mi trovi su: Homepage #9207477
    Alessandro ()Cit"Sp*******"

Se lo censurano ci sarà un motivo no?
    E' vietato postare nomi di siti concorrenti, edita.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Tekken Hybrid "Esclusiva" Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina