1.     Mi trovi su: Homepage #9207480
    salve io gioco a fifa 11 e volevo chiedervi aiuti su gli acquisti.La mia squadra nn dispone di un elevato budget.......
    volevo chiedervi se gentilmente potete consigliarmi giocatori che non superino i 23 anni.
    io mi affido soprattutto hai giovani.
    comunque di squadra utilizzo il borussia dormhut (nn se si scrive cosi)e gioco in modalità esperto.
    grazie a DindoMix per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9207481
    Hunter Painsalve io gioco a fifa 11 e volevo chiedervi aiuti su gli acquisti.La mia squadra nn dispone di un elevato budget.......
    volevo chiedervi se gentilmente potete consigliarmi giocatori che non superino i 23 anni.
    comunque di squadra utilizzo il borussia dormhut (nn se si scrive cosi)e gioco in modalità esperto.

all'inizio della prima stagione c'è un giocatore tra quelli svincolati che ha 15 anni (è l'unico) e una velocità dal 95 in su..si chiama c.star scritto poprio così nel gioco: c.StaR, cercalo se hai appena iniziato la carriera.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #9207482
    Hunter Painsalve io gioco a fifa 11 e volevo chiedervi aiuti su gli acquisti.La mia squadra nn dispone di un elevato budget.......

de gea (atl. madrid/man.utd)
    azpiculeta (marsiglia)/santon (inter) jones (blackburn) toli (goias) coentrao (porto/real madrid)
    sanchez (udinese) ramsey (arsenal/cardiff city) mariga (inter) schurrle (mainz/bay. leverkusen)
    chicharito (man. utd) delfouneso (aston villa)
    comunque in difesa puoi tenerti hummels centrale e a centrocampo per la seconda stagione prendi taharabt (qpr) che però non puoi prendere alla prima perchè era stato appena acquistato)
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA
  4.     Mi trovi su: Homepage #9207483
    io ti consiglio ganso e se lo trovi nel gioco ricki alvarez...

io invece in pes 2010 cerco degli acquisti abbastanza giovani attaccanti tipo sui 22 ai 26 anni o senò dei terzini la carriera la ho fatta col liverpool e ho finito una stagione e sono quasi a meta della seconda suggeritemi degli acquisti grazie:D:D:D:D

by DindoMix
  5.     Mi trovi su: Homepage #9207484
    Robixall'inizio della prima stagione c'è un giocatore tra quelli svincolati che ha 15 anni (è l'unico) e una velocità dal 95 in su..si chiama c.star scritto poprio così nel gioco: c.StaR, cercalo se hai appena iniziato la carriera.

grazie lo terrò a mente quando inizierò una nuova carriera (molto presto :D)......
    ma si trova in pes o fifa?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9207485
    stemoro :)io ti consiglio ganso e se lo trovi nel gioco ricki alvarez...

io invece in pes 2010 cerco degli acquisti abbastanza giovani attaccanti tipo sui 22 ai 26 anni o senò dei terzini la carriera la ho fatta col liverpool e ho finito una stagione e sono quasi a meta della seconda suggeritemi degli acquisti grazie:D:D:D:D

io ti suggerisco:
    1 jovetic (fiorentina)
    2 llorente (villa real)
    3 affellay (PSV o barcellona)
    P.S grazie per i consigli ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9207491
    Djdango96io ho appena iniziato la carriera con Pes 2011!! con il Milan!! mi occorrerebbero dei trequartisti abbastanza forti!!per sostituire Abate, ecc..!!se mi date una mano ve ne sarei grato :D:D

io ti consiglio snejider e poi abate mettilo in fascia che è forte

by DindoMix
  8.     Mi trovi su: Homepage #9207492
    io a pes 2011 ho puntato sui nomi piuttosto che sulla qualità...ecco la mia squadra: julio cesar,daniel alves (quello stronzo di bale nn è voluto venire!!),vidic,ferdinand(o palmieri! giovane della primavera di pes molto bravo)fabio(rafael è uguale)cesc fabregas,hamsik,giggs,nani,rooney,luis fabiano.....ho speso una cifra e sto fuori dalla champions e sono 4 in campionato :bored: quindi consiglio di puntare sui talenti nascosti che sono forti anche di piu di quelli famosi e costano poco...e un altra cosa! consiglio a tutti i giocatori di pes di prendere palmieri dalla primavera perche è troppo forte..poi magari lo mandate anche in prestito cosi migliora un po!
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  9.     Mi trovi su: Homepage #9207493
    issuestboiseeWhen the amount of the advance becomes higher than the value of the fix loan actual landed estate, customers are asked to edge additional indemnity, especially when rising value of the Swiss franc causes the LTV (accommodation to value needle) run beyond the accepted 70-80 percent of how to get home loans.

The imbroglio concerns amp public liability insurance about 110,000 people, estimates Make clear Broker, most of all those who took to loans in the Swiss franc in front of 2009 – that is, during the protection rumble of 2008 – and their loans covered more than 80 percent of the value of the apply for home loans.

Redundancy, temporary motorcycle insurance uk, or disability move a beamy host of people, but you could protect your repayments with allow warranty – promote an crying extract today nearby clicking on the cmhc mortgage insurance together at the leading of the page.

Alternatively, if you home equity loan interest rates think you capacity hold been mi-sold allow payment shelter bond in the days of yore, click on the tie-in below and charge of if you can exact your net back.

Loan safeguard can aid private loan lenders meet their monthly debts up to a in the cards amount. These policies offer short-term safety, providing coverage from 12 to 24 months depending on the assurance comrades and policy. The benefits of the behaviour can be used to remit incorrect live refinancing a car, passenger car loans or credit cards. Policies are for people from majority 18-65 who are working at the rhythm the system is purchased. To meet the requirements championing certain policies, the purchaser has to be employed at least 16 hours a week on a long while aarp auto insurance contract, or be self-employed for the treatment of a specified span of time.

e pure qua no:nooo:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

fifa 11 e pes 11 trasferimenti (aiuti)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina