1.     Mi trovi su: Homepage #9207528
    ho un problema con la mia ps3: infatti non si carica più il menù. Ieri sera stavo scaricando 2 DLC di BO e ho lasciato la play accesa con il comando "spegni il sistema quando il caricamento è completo". Questa mattina però la play era ancora accesa e vedo che il primo DLC lo ha scaricato, ma il secondo era fermo all' 1% con scritto "download in corso". Preoccupato ho provato a installare il primo DLC ma la schermata si è bloccata quando ho premuto X sull'icona dell'installazione. Spengo la ps3 e la riaccendo, ma mi appare questa scritta: "dati di gioco danneggiati, ripristino dati" e inizia a, appunto, ripristinare i dati. Dopo che ha finito la play si riavvia, ma viene il problema scritto sopra (non si carica più il menu). L'ho spenta (non si spegne normalmente, bisogna staccare la spina) e riaccesa (non funziona l'accensione dal pad) più volte ma mi capita la stessa cosa.
    Ho pensato ad un'eccessivo riscaldamento per essere stata accesa tutta la notte quindi le ho messo del ghiaccio sopra (è utile?) e l'ho lasciata spenta per un bel po' ma niente. Cosa posso fare? Fino a ieri era sana........
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9207529
    ti consiglio di NON mettere robe fredde sopra la play quando è spenta.... stessa cosa vale per il ventilatore.
    per quanto riguarda il problema... non saprei dirti... magari durante la notte, è scoppiato un caldo pazzesco, che ha fatto surriscaldare la tua play.:closedeyes:
    lasciala riposare per un bel po'.... lasciala un giorno spenta... poi dimmi.

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9207531
    [COLOR="Black"][/COLOR]
    Twister96ho un problema con la mia ps3: infatti non si carica più il menù. Ieri sera stavo scaricando 2 DLC di BO e ho lasciato la play accesa con il comando "spegni il sistema quando il caricamento è completo". Questa mattina però la play era ancora accesa e vedo che il primo DLC lo ha scaricato, ma il secondo era fermo all' 1% con scritto "download in corso". Preoccupato ho provato a installare il primo DLC ma la schermata si è bloccata quando ho premuto X sull'icona dell'installazione. Spengo la ps3 e la riaccendo, ma mi appare questa scritta: "dati di gioco danneggiati, ripristino dati" e inizia a, appunto, ripristinare i dati. Dopo che ha finito la play si riavvia, ma viene il problema scritto sopra (non si carica più il menu).L'ho spenta (non si spegne normalmente, bisogna staccare la spina) e riaccesa (non funziona l'accensione dal pad) più volte ma mi capita la stessa cosa.
    Ho pensato ad un'eccessivo riscaldamento per essere stata accesa tutta la notte quindi le ho messo del ghiaccio sopra (è utile?) e l'ho lasciata spenta per un bel po' ma niente. Cosa posso fare? Fino a ieri era sana........

mai staccare la spina alla play....
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9207532
    Twister96ho un problema con la mia ps3: infatti non si carica più il menù. Ieri sera stavo scaricando 2 DLC di BO e ho lasciato la play accesa con il comando "spegni il sistema quando il caricamento è completo". Questa mattina però la play era ancora accesa e vedo che il primo DLC lo ha scaricato, ma il secondo era fermo all' 1% con scritto "download in corso". Preoccupato ho provato a installare il primo DLC ma la schermata si è bloccata quando ho premuto X sull'icona dell'installazione. Spengo la ps3 e la riaccendo, ma mi appare questa scritta: "dati di gioco danneggiati, ripristino dati" e inizia a, appunto, ripristinare i dati. Dopo che ha finito la play si riavvia, ma viene il problema scritto sopra (non si carica più il menu). L'ho spenta (non si spegne normalmente, bisogna staccare la spina) e riaccesa (non funziona l'accensione dal pad) più volte ma mi capita la stessa cosa.

Hai fatto due cose sbagiate
    Allora la prima é che non devi mai staccare la spina la seconda é che non bisogna mai far raffreddare la PS3 manualmente

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9207537
    Tenendo il dito sul tasto di accensione, ti si spegne in modo molto piu sicuro che staccando la spina.....
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

6.     Mi trovi su: Homepage #9207540
    Ora mi spieghi cosa ti è servito mettere del ghiaccio sulla PS3 :closedeyes: Così raffreddi solamente la Plastica e credo non serva a niente u.u
    Come già hanno detto altri utenti non lasciare la play troppo accesa e ,se proprio la devi lasciare accesa tanto , "lasciagli i suoi spazi" :lol: cioè aria :closedeyes: Io ho notato che la Slim riscalda di più della Fat ma il sistema delle ventole è più "innovato" se così si può dire :closedeyes: e se ho ben capito tu hai una Slim.
    Comunque il mio consiglio è ,nel tuo caso: Cazzo le scarichi mentre giochi le DLC :lol:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9207541
    appurato che spegnere la console interrompendo la corrente in una maniera csì drastica può creare seri problemi alla macchina stessa. Ma è pur vero che quando nessuno dei classici mezzi produce risultati, bisogna chiudere gli occhi e rischiare. Il surriscaldamento è relativo, anche perchè nella console stessa c'è un termometro di sicurezza, come nei pc daltronde, dove nel momento in cui le temperature risultino elevate, sopraggiunge uno spegnimento di sicurezza, che mette al sicuro la console. Per caso, oltre al problema del menù, in alto a destra ti è apparsa una scritta che diceva "sistema in surriscaldamento, spegnere la console e riaccenderla"?

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/

problema surriscaldamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina