1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9207570
    Io l'ho accantonato, mi annoiava. Comunque parla di due ragazzi che vogliono diventare mangaka ( scrittori di manga ) ed entrano in Jump per realizzare il loro sogno. E' un manga privo d'azione, alla base c'è anche una storia d'amore a distanza tra uno dei due ragazzi e una sua ex compagna di classe, che ora fa la doppiatrice. In pratica è una sorta di guida sul mondo dei manga, tutti i personaggi chi piu' chi meno fanno parte di quel mondo. Gli autori sono gli stessi di Death Note, ma le due opere sono totalmente diverse, sia per tipo di trama che per disegni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9207571
    foxhound24Io l'ho accantonato, mi annoiava. Comunque parla di due ragazzi che vogliono diventare mangaka ( scrittori di manga ) ed entrano in Jump per realizzare il loro sogno. E' un manga privo d'azione, alla base c'è anche una storia d'amore a distanza tra uno dei due ragazzi e una sua ex compagna di classe, che ora fa la doppiatrice. In pratica è una sorta di guida sul mondo dei manga, tutti i personaggi chi piu' chi meno fanno parte di quel mondo. Gli autori sono gli stessi di Death Note, ma le due opere sono totalmente diverse, sia per tipo di trama che per disegni.

Ok dubito che lo prenderò se non c'è azione
    Grazie :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9207572
    è un bel manga forse può risultare pesante da leggere e noioso in alcune parti ma la storia mi affascina molto e lo leggo volentieri.una nota negativa anche sull'edizione...daltronde è edito dalla panini :pukey:
    in conclusione io te lo consiglio.dipende se ti interessa il mondo dei mangaka perche è un opera totalmente diversa da DN. :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9207574
    Io lo conosco ,ma non l'ho mai letto vorrei cominciarlo ma ho troppe serie da completare , prima fra tutte bleach che grazie alla fumetteria vicino casa dove i fumetti non arrivano mai -.-" sono ancora ai primi 16 volumi..........adesso li ordino da internet u.u
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9207575
    riuzakiIo lo conosco ,ma non l'ho mai letto vorrei cominciarlo ma ho troppe serie da completare , prima fra tutte bleach che grazie alla fumetteria vicino casa dove i fumetti non arrivano mai -.-" sono ancora ai primi 16 volumi..........adesso li ordino da internet u.u

Mi diresti da che sito?

Bakuman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina