1.     Mi trovi su: Homepage #9207582
    Ho letto su questo forum che si sta parlando di un GoW4... Premetto che secondo me sarebbe una grandissima stronzata rispolverare il vecchio Kratos e destarlo dal suo meritato riposo solo per buttare giù magari un altra trilogia che andrebbe a distruggere il bel ricordo che abbiamo della prima. Sarebbe però una grandissima idea fare una meravigliosa Trilogia chiamata magari God of God o cazzate simili incentrata sulla vita del cazzutissimo Zeus con capitoli tipo cresci, libera i tuoi fratelli, la guerra dei titani! Sarebbe davvero bello tant'è che in GoW era un personaggio estremamente curato e pieno di carisma, ci sono stati dei flashback della sua vita e devo dire che mi ha appassionato! Come la vedete? Vorreste un God of God???
    I'm Platinum: Nothing...

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9207583
    Non vedo perchè dovrebbero farlo, alla fine i titani li abbiamo gia ammazzai in gow3, e se ne fanno uno su zeus dovremo di nuovo far fuori gli stessi mostri probabilmente; inoltre zeus non sarebbe violento come kratos, e la saga perderebbe una caratteristica importante che ha reso il gioco famoso e amato. Poi non sarebbe una bruttissima idea, ma non capisco perchè tutti vogliate atri capitoli di god of war, non vi bastano gia i 5 che ci sono tra ps3 e psp :001_huh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9207586
    darkknightNon vedo perchè dovrebbero farlo, alla fine i titani li abbiamo gia ammazzai in gow3, e se ne fanno uno su zeus dovremo di nuovo far fuori gli stessi mostri probabilmente; inoltre zeus non sarebbe violento come kratos, e la saga perderebbe una caratteristica importante che ha reso il gioco famoso e amato. Poi non sarebbe una bruttissima idea, ma non capisco perchè tutti vogliate atri capitoli di god of war, non vi bastano gia i 5 che ci sono tra ps3 e psp :001_huh:

Non stiamo parlando, almeno io, di GoW. Sto proponendo una serie tutta nuova, con un giovane albino sparafulmini e in piena forza, con una voglia incredibile di vendicarsi e distruggere i titani. Potrebbe addirittura vedersi questo ragazzo che diventa corrotto e aumenta il suo desiderio di distruggere anche chi lo ha salvato, è un qualcosa che potrebbe essere talmente ben articolato da farci scordare Kratos!!!

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9207587
    KingdomAxeNon stiamo parlando, almeno io, di GoW. Sto proponendo una serie tutta nuova, con un giovane albino sparafulmini e in piena forza, con una voglia incredibile di vendicarsi e distruggere i titani. Potrebbe addirittura vedersi questo ragazzo che diventa corrotto e aumenta il suo desiderio di distruggere anche chi lo ha salvato, è un qualcosa che potrebbe essere talmente ben articolato da farci scordare Kratos!!!

Mah, mi sa tanto di in gioco fatto per sfruttare il brand; cazzo sarebbe un god of war, solo con protagonista un più moscio zeus; avrebbe lo stesso identico gameplay e andrebbe negli stessi identici posti. Non vedo cosa ci sia di bello in un gioco che sarebbe la copia spudorata di gow
  5.     Mi trovi su: Homepage #9207590
    kratosdestroyMa perchè aprire un altro thread? Diamine, lo hai detto anche tu che se ne sta già parlando, posta le tue idee nei thread esistenti.

Quotone.In questo modo non si fa altro che intasare il forum di thread inutili ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9207591
    Alcatrazgow4.:closedeyes:
    voglio vedere kratos che
    uccide atena
    !:lol:

L'HAI GIÀ VISTO!!!!

kratosdestroyMa perchè aprire un altro thread? Diamine, lo hai detto anche tu che se ne sta già parlando, posta le tue idee nei thread esistenti.

Per un idea alternativa apro un post alternativo. Ok?

darkknightMah, mi sa tanto di in gioco fatto per sfruttare il brand; cazzo sarebbe un god of war, solo con protagonista un più moscio zeus; avrebbe lo stesso identico gameplay e andrebbe negli stessi identici posti. Non vedo cosa ci sia di bello in un gioco che sarebbe la copia spudorata di gow

Si definisce prequel, e chi ti dice che è più moscio? Pensa a come potrebbe stare uno a cui hanno rapito i fratelli, schiavizzato e ucciso la madre e soprattutto uno che vuole dominare il mondo. Il gameplay evolverebbe e i posti sarebbero tutti nuovi tranne forse il dorso di Gaia e gli abissi del Tartaro.

QUELLO CHE HAI DETTO HA POCO SENSO!

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9207593
    KingdomAxeL'HAI GIÀ VISTO!!!!

Per un idea alternativa apro un post alternativo. Ok?

Si definisce prequel, e chi ti dice che è più moscio? Pensa a come potrebbe stare uno a cui hanno rapito i fratelli, schiavizzato e ucciso la madre e soprattutto uno che vuole dominare il mondo. Il gameplay evolverebbe e i posti sarebbero tutti nuovi tranne forse il dorso di Gaia e gli abissi del Tartaro.

QUELLO CHE HAI DETTO HA POCO SENSO!

Intendo che Zeus non sarebbe come kratos nella violenza(non credo che zeus caverebbe gli occhi ad un nemico o cose del genere). Poi dimmi tutti questi posti nuovi che vedremmo; in 5 giochi di gow abbiamo visto quasi tutto delle mitologia greca. Poi al massimo avrai detto tu qualcosa che non ha senso.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9207595
    darkknightIntendo che Zeus non sarebbe come kratos nella violenza(non credo che zeus caverebbe gli occhi ad un nemico o cose del genere). Poi dimmi tutti questi posti nuovi che vedremmo; in 5 giochi di gow abbiamo visto quasi tutto delle mitologia greca. Poi al massimo avrai detto tu qualcosa che non ha senso.

Appunto. Tu sai che c'era in Grecia prima degli dei? Vedremmo qualcosa che forse sanno solo i greci. E Zeus nei libri è definito come un sadico libidinoso. Se gli fai un torto ti trasforma in pene volante e va a fottersi tua moglie. E POI VOLA!

Qualcuno sta parlando di God od War 4...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina