1.     Mi trovi su: Homepage #9207610
    ormai sta per uscire il film di una delle storiche saghe di picchiaduro su console: Tekken.
    mi chiedo ke, dopo l'entusiasmo iniziale, nn sia una delusione. Ecco xke:
    da quello ke ho capito la storia sara dal punto di vista di un singolo personaggio, mentre in tekken (videogioco) nn c'era un singolo protagonista, ma moltiiii e le loro storie si intrecciavano.
    le controparti del film nn mi sembrano proprio simili al gioco (povero heinachi :cry:) o youcimitsu (anke se quasi impossibile renderlo uguale al gioco) anke se ovviamente ci sono delle eccezioni (raiden, ad esempio).
    spero di sbagliarmi,altrimenti il film fara sfigurare il ricordo del gioco.
    Voi ke ne pensate???
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9207612
    Hispanikoormai sta per uscire il film di una delle storiche saghe di picchiaduro su console: Tekken.
    da quello ke ho capito la storia sara dal punto di vista di un singolo personaggio, mentre in tekken (videogioco) nn c'era un singolo protagonista, ma moltiiii e le loro storie si intrecciavano.
    le controparti del film nn mi sembrano proprio simili al gioco (povero heinachi :cry:) o youcimitsu (anke se quasi impossibile renderlo uguale al gioco) anke se ovviamente ci sono delle eccezioni (raiden, ad esempio).
    Voi ke ne pensate???

capita spesso, purtroppo, che i film ispirati ai videogiochi non siano questo granchè e vengano realizzati solamente a scopo di lucro (per tutti quelli che: "wow il film di tekken!!1!11!! che figata!!!11!one!!eleven!1!") esattamente come accade per il contrario, ovvero con i videogame ispirati ai film (che, come in molti sapranno, sono nella stragrande maggioranza dei casi delle mere scuse per fare soldi).

sinceramente spero che non sia questo il caso di tekken, ma i precedenti non mi lasciano con grandi aspettive...

Mr. MarstonHeihachi sembra il nonno di Karate Kid :pukey:

:lol:
    "All females belong to my soft dic..tator"

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9207613
    Hispanikoormai sta per uscire il film di una delle storiche saghe di picchiaduro su console: Tekken.
    Voi ke ne pensate???

IO l'ho visto e mi ha fatto schifo, NON LO GUARDATE, come hai detto tu fara sfigurare il ricordo del gioco :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9207614
    Voi ke ne pensate???

a dire il vero da tekken 3 il protagonista principale di tekken è jin kazama. E poi da quello che ho letto la trama del film non c'entra assolutamente niente con la trama dei giochi, a parte la scusa del torneo.

5.     Mi trovi su: Homepage #9207618
    Heihachi sembra il nonno di Karate Kid :pukey:

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9207619
    darkknightIO l'ho visto e mi ha fatto schifo, NON LO GUARDATE, come hai detto tu fara sfigurare il ricordo del gioco :closedeyes:

Io ho letto tutta la trama su WikiPedia :pukey::pukey::pukey:
    Chissà quanti incassi riceverà qui in Italia.

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9207620
    darkknightIO l'ho visto e mi ha fatto schifo, NON LO GUARDATE, come hai detto tu fara sfigurare il ricordo del gioco :closedeyes:

mamma mia pensate che :ninja:
    il"""""""""cattivo finale""""""""""" e brian fury 
    :ninja:

junglemane come prince of persia per citare gli ultimi che sono usciti e che ricordo:closedeyes:

prince of persia era stupendo confronto a tekken!

junglemansolo quelli di Sonyaco e Darkknight per ora:biggrin:

a noi lo ha dato un nostro amico in dvd in inglese(un'anno fa :nosmile: )

Tekken: futura delusione???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina