1.     Mi trovi su: Homepage #9207639
    Pubblicato: lunedì 04 aprile 2011

Treyarch ha parlato per la prima volta di un ipotetico Call of Duty: Black Ops 2, seguito diretto del gioco uscito solo pochi mesi fa, che ha dominato a lungo le classifiche di vendita e conta ancora un numero altissimo di giocatori online. Dalle pagine di OXM UK (via CVG ) il community manager Josh Olin ha dichiarato:

«Faremo mai Black Ops 2? Chi può dirlo. Siamo così felici di Black Ops, è stato incredibile. Tutti speravamo di avere un successo del genere. Sapevamo quanto avesse fatto bene Modern Warfare 2, polverizzando i record di vendita, quindi il fatto che Black Ops ha di nuovo battuto i record per il secondo anno di fila è stato incredibile»

Secondo NPD infatti, Call Of Duty: Black Ops è diventato il gioco che ha venduto di più nella storia, con 14 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

Conoscendo Activision ci pare semplicemente folle che non sia intenzionata a sviluppare il seguito diretto del gioco con più vendite nella storia dell’industria videoludica, quindi se doveste scommettere 1€, puntatelo su Black Ops 2.

Fonte: *********

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9207641
    DiminetorPubblicato: lunedì 04 aprile 2011

Treyarch ha parlato per la prima volta di un ipotetico Call of Duty: Black Ops 2, seguito diretto del gioco uscito solo pochi mesi fa, che ha dominato a lungo le classifiche di vendita e conta ancora un numero altissimo di giocatori online. Dalle pagine di OXM UK (via CVG ) il community manager Josh Olin ha dichiarato:

«Faremo mai Black Ops 2? Chi può dirlo. Siamo così felici di Black Ops, è stato incredibile. Tutti speravamo di avere un successo del genere. Sapevamo quanto avesse fatto bene Modern Warfare 2, polverizzando i record di vendita, quindi il fatto che Black Ops ha di nuovo battuto i record per il secondo anno di fila è stato incredibile»

Secondo NPD infatti, Call Of Duty: Black Ops è diventato il gioco che ha venduto di più nella storia, con 14 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

Conoscendo Activision ci pare semplicemente folle che non sia intenzionata a sviluppare il seguito diretto del gioco con più vendite nella storia dell’industria videoludica, quindi se doveste scommettere 1€, puntatelo su Black Ops 2.

No,ora,come si fa a far proseguire Black Ops???

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9207642
    Sono contento che Black Ops 2 sarà il prossimo Call of Duty. Se la storia verrà curata alla stessa maniera del primo, sono molto felice che esca. Inoltre sono praticamente certo che Black Ops uscirà il 7 novembre 2012.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9207644
    DiminetorPubblicato: lunedì 04 aprile 2011

Speriamo di no!:winkie2:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9207645
    Piuttosto, invece che stare qui a commentare Black Ops 2, andatevene a guardare il trailer della Survival Mode di MW3..

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

6.     Mi trovi su: Homepage #9207648
    kratosdestroyFelice per questo, mi è piaciuta un botto la trama del primo.

La trama mi ha appassionato, ma il multiplayer sarebbe TUTTO da rifare... :pukey:

Treyarch: ''Forse faremo Call Of Duty: Black Ops 2''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina