1.     Mi trovi su: Homepage #9207969
    Ok, ragazzi ho deciso di recensirvi il miglior gioco del 2009!1!!1one!! Che bello :nosmile:

INTRODUZIONE...

Uncharted 2: Among Thieves è un videogioco sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per Sony PlayStation 3, uscito nell'ottobre del 2009 ed è il sequel dell'ottimo Uncharted: Drake's Fortune, uscito nel 2007.
    Il protagonista del gioco è Nathan Drake, un moderno "avventuriero" e in questa avventura, Drake dovrà scoprire cosa sia realmente accaduto durante il viaggio di ritorno dalla Cina di Marco Polo nel 1292.
    Infatti Polo partì con 14 navi e oltre 600 persone, ma arrivò con una sola nave e con 18 persone.
    3 mesi prima...
    Non voglio spoilerare nient'altro.

Ok, credo che ora possiamo passare alla rece...
    RECE...

GRAFICA: La grafica è davvero ecceziunaleee!!!, fluida, tutto è stato realizzato in maniera maniacale, per me solo quella GoW 3 riesce a superarla.

SONORO:Ottime musiche, ottimo doppiaggio, ottimi effetti sonori, cos'altro dire?
    DIVERTIMENTO: Emozionante, divertente, adrenalinica, tutto ciò arricchito da un ottimo gameplay. Ha una trama semplice e forse troppo lineare, ma vi appassionerà sicuramente. Ci sono anche alcuni enigmi, pochi ma buoni.
    LONGEVITA': Il gioco dura dalle 10 alle 12 ore, rigiocabilità altissima, ma ciò che rende davvero infinito Uncharted 2 è l'ottima modalità multiplayer, con modalità competitive (per 1o giocatori) e cooperative (per 3).

Grafica: 97
    Sonoro: 96
    Divertimento: 98
    Longevità: 95
    Globale: 97

Uncharted 2 è stato nominato come Migliore gioco del 2009, perché effettivamente è il migliore.
    GIOCO CONSIGLIATO A TUTTI.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9207975
    Un po' corta non trovi? :D
    Ti consiglierei di entrare nello specifico, anche perche hai riunito trama e gameplay in un solo punto e ne é uscita una descrizione troppo semplicistica.
    Poi questi sono dei consigli di un profano appassionato di vg, quindi puoi anche tranquillamente non prenderli in considerazione :)

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9207977
    TyrannUn po' corta non trovi? :D
    Ti consiglierei di entrare nello specifico, anche perche hai riunito trama e gameplay in un solo punto e ne é uscita una descrizione troppo semplicistica.
    Poi questi sono dei consigli di un profano appassionato di vg, quindi puoi anche tranquillamente non prenderli in considerazione :)

No, tranquillo li prendo eccome in considerazione, ma credo che in fondo ho scritto il minimo indispensabile :laugh:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9207978
    Spero che non te la prenda, perché non si può chiamare recensione 'sta cosa...

GRAFICA: La grafica è davvero ecceziunaleee!!!, fluida, tutto è stato realizzato in maniera maniacale, per me solo quella GoW 3 riesce a superarla.

Ok... ma dici solo che è fluida e dettagliata, ma qualche piccolo problema tecnico ce l'ha (come i classici cali di framerate ecc.). Quello che hai detto non è per niente sufficente...

SONORO:Ottime musiche, ottimo doppiaggio, ottimi effetti sonori, cos'altro dire?

Che altro dire? Che è troppo vago. Come prima, non spieghi un bel niente...

E' inutile che sto a quotare le altre due parti, dato che hanno lo stesso problema delle altre...

Si può dire che questo è il riassunto del riassunto del riassunto del riassunto di una recensione...

Uncharted 2: Il covo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina