1.     Mi trovi su: Homepage #9208054
    Fernando20121. Non comprendo totalmente cosa c'è scritto
    2. Solo perchè si è freezata 2 volte e avete premuto tasti a casaccio non vuol dire che sia rotta :nosmile:

nel senso che dopo il primo freeze derivato dai 36 gradi alla fine abbiamo fatto un pasticcio e abbiAMO spinto tutti i tasti furiosamente 5 secondi dopo si e bloccata...è grave ?
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9208055
    nathan.drakenel senso che dopo il primo freeze derivato dai 36 gradi alla fine abbiamo fatto un pasticcio e abbiAMO spinto tutti i tasti furiosamente 5 secondi dopo si e bloccata...è grave ?

Non capisco perchè abbiate premuto furiosamente i tasti, comunque non ti so dire con precisione. Per sviare al caldo potresti mettere qualcosa di fresco sopra la Play dopo un po' che giochi per darle un po' di tregua.

Love videogames, not consoles.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9208061
    mah secondo me nn dovresti proeccuparti eccessivamente xk fa molto caldo in questi giorni... metti un ventilatore vicino alla play e la prossima volta state più attenti tu e il tuo amico:D
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

ps3 rotta??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina