1.     Mi trovi su: Homepage #9208097
    Vorrei comprare uno sparatutto...ma sono indeciso secondo voi è meglio Vanquish o Crysis 2?
    Premetto che non sono uno che gioca molto online perche non ne ho la possibilità.....quindi da quello che so Vanquish non ha trofei online..
    Però come ci suggerisce spesso Playgen NON PRENDERE UN GIOCO SOLO PER I TROFEI.
    Voi cosa mi consigliate?
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9208098
    Dunque, vedo che sei nuovo, non aprire tutti questi Topic, con una piccola ricerca avresti scoperto che ne esiste uno apposito per i consigli sugli acquisti.

Detto questo, nonostante tu non abbia la possibilità di giocare Online, ti consiglio Crysis 2, poichè dura più di Vanquish (Che dura poco), ed è sopratutto ampiamente rigiocabile. Se vuoi saperne di più ti rimando alla mia rece.

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9208099
    Marco16Vorrei comprare uno sparatutto...ma sono indeciso secondo voi è meglio Vanquish o Crysis 2?
    Premetto che non sono uno che gioca molto online perche non ne ho la possibilità.....quindi da quello che so Vanquish non ha trofei online..
    Voi cosa mi consigliate?

Come ha già detto fernando potevi benissimo mettere nel thread dei consigli sugli acquisti.Comunque io ti consiglio crysis 2,ottima campagna,un livello tecnico superbo...anche un buon online(ma vedo che non ti interessa tanto...)

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9208100
    Tra Vanquish e Crysis 2 non c'è differenza.Il primo,oltre ad essere solo offline,è anche molto ripetitivo,non c'è una grande varietà di nemici e,dopo un po' di missioni diventa anche noioso.Poi ha una trama del cavolo e il protagonista è il classico fighetto con una tuta super corazzata da mezzo miliardo di dollari.Crysis 2 invece ha una trama migliore,grafica eccezionale,la possibilità di adottare diverese tattiche(sia stealth che action)in tempo reale e una gamma di armi abbastanza vasta.L'online è uno dei migliori sulla piazza ma visto che non ci puoi giocare perdi metà del divertimento.Io li ho giocati entrambi come giochi e se devo darti un consiglio prendi Crysis 2.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9208101
    Marco16Vorrei comprare uno sparatutto...ma sono indeciso secondo voi è meglio Vanquish o Crysis 2?
    Voi cosa mi consigliate?

Vanquish ha un gameplay a dir poco fenomenale.
    Non dura molto ma è rigiocabilissimo.
    A me è piaciuto tantissimo. Stile unico,gameplay assurdo e tanta esagerazione Giapponese.
    Un tps superbo.

Se cerchi un platino facile caschi male in entrambi i giochi XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #9208104
    Fernando2012Dunque, vedo che sei nuovo, non aprire tutti questi Topic, con una piccola ricerca avresti scoperto che ne esiste uno apposito per i consigli sugli acquisti.

Detto questo, nonostante tu non abbia la possibilità di giocare Online, ti consiglio Crysis 2, poichè dura più di Vanquish (Che dura poco), ed è sopratutto ampiamente rigiocabile. Se vuoi saperne di più ti rimando alla mia rece.

Ok grazie.....ottima recenzione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9208109
    Esiste un apposito thread in cui puoi chiedere cosa acquistare. fai così la prossima volta. So gia che te l'hanno detto in altri, ma te lo ripeto per fartelo capire meglio. ;)

Da quel che ho letto quasi tutti non prendono in considerazione Vanquish, che è un bellissimo gioco allo stesso livello di Crysis 2. Questo mi delude. :closedeyes:

Vanquish non è un FPS, ma un action. Il gioco è spettacolare ma la campagna è corta e priva di online. Rimane un acquisto obbligato comunque.

Crysis 2 offre un ottimo comparto grafico ed è molto divertente. ha anche l'online e la campagna è come quella degli altri FPS= meno di 10 ore.

Comprati Crysis 2 e poi appena ne hai l'occasione se ti piace pigliati pure Vanquish.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9208110
    questo lo dico agli altri: raga, l'hanno gia detto in mille che non deve aprire topic cosi ma se l'hanno gia detto tipo in 2 o 3 evitate di dirlo, detto questo ti consiglio crysis 2 (vanquish non ce l'ho O.O :lol:), grafica di urlo, gameplay divertente, sonoro bellissimo e + longevo di vanquish

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2

Vanquish o Crysis 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina