1.     Mi trovi su: Homepage #9208123
    Ogni 3 mesi circa o comunque molto raramente, quando entro in un gioco nella play, lo schermo rimane nero e l'unico modo per accenderla di nuovo è staccare la spina. Io non stacco la spina della ps3 ma stacco una spina che è collegata a 2 o 3 cose elettroniche. ma faccio bene a farlo?
    perchè quando mi succede non riesco nemmeno a riavviarla col bottone principale. la stessa cosa succedeva con la ps2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9208125
    OlympusOgni 3 mesi circa o comunque molto raramente, quando entro in un gioco nella play, lo schermo rimane nero e l'unico modo per accenderla di nuovo è staccare la spina. Io non stacco la spina della ps3 ma stacco una spina che è collegata a 2 o 3 cose elettroniche. ma faccio bene a farlo?
    perchè quando mi succede non riesco nemmeno a riavviarla col bottone principale. la stessa cosa succedeva con la ps2.

Togliere la corrente così all'improvviso,direttamente o indirettamente,frutta un solo risultato,non proprio piacevole...

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

3.     Mi trovi su: Homepage #9208126
    OlympusOgni 3 mesi circa o comunque molto raramente, quando entro in un gioco nella play, lo schermo rimane nero e l'unico modo per accenderla di nuovo è staccare la spina. Io non stacco la spina della ps3 ma stacco una spina che è collegata a 2 o 3 cose elettroniche. ma faccio bene a farlo?

staccare la spina anke se in modo indiretto come ai fatto te nn porta nulla d buono...nn farlo mai
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9208128
    Anche a me è successo spegnendo solo la televisione ma non il gioco,e poi è venuto nero.Io ho staccato la spina ma mi hanno detto che ho fatto male.Dopo un po' di cose che sono successe alla PS3 insieme a questa l'ho data in assistenza e l'ho cambiata.
    Tu quanto giochi al giorno alla PS3?Se si gioca tanto può essere per quello che succedeno ste cose.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9208129
    MinatoNamikaze97Anche a me è successo spegnendo solo la televisione ma non il gioco,e poi è venuto nero.Io ho staccato la spina ma mi hanno detto che ho fatto male.Dopo un po' di cose che sono successe alla PS3 insieme a questa l'ho data in assistenza e l'ho cambiata.
    Tu quanto giochi al giorno alla PS3?Se si gioca tanto può essere per quello che succedeno ste cose.

Gioco 1 ora la mattina e la faccio riposare tutto il pomeriggio. La sera torno a giocare 1 ora. Non è tanto.

però come faccio a riavviarla?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9208130
    Mai togliere la corrente, in nessun modo. MAI.

Dopo un freeze non puoi riavvirla, devi per forza spegnerla e riaccenderla.
    Insisti e tieni pigiato il tasto di accensione, magari fai più tentativi. Pigi e tieni pigiato per tipo 30 secondi, se non succede nulla rifai, togli il dito e riprovi. Fare diversamente (staccare la spina, spegnerla dall' interruttore dietro ecc..) potrebbe portare a guasti seri.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9208131
    ShintaroMai togliere la corrente, in nessun modo. MAI.

Dopo un freeze non puoi riavvirla, devi per forza spegnerla e riaccenderla.
    Insisti e tieni pigiato il tasto di accensione, magari fai più tentativi. Pigi e tieni pigiato per tipo 30 secondi, se non succede nulla rifai, togli il dito e riprovi. Fare diversamente (staccare la spina, spegnerla dall' interruttore dietro ecc..) potrebbe portare a guasti seri.

Grazie. Comunque finora l'ho fatto solo 3 volte e la ps3 va benissimo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9208132
    Appena capitato anche a me con gt5, insisti un po sul tasto dell accensione
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9208134
    Il "Fa lo stesso male,non importa se lo hai fatto 3 volte o 10:closedeyes:

Tanto se si rompe paga lui :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9208137
    OlympusSe devi rispondere così, evita che è meglio. Che tanto io 300 € non li sborso più. Compro una nuova console se si romperà mai la ps3.

Comunque per ora va alla grande. ;)

Che tipo di console "nuova" ?

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Problema con la play 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina