1.     Mi trovi su: Homepage #9208169
    Ovviamente a me no. E ti pareva, direte voi (ma vi assicuro, ci sono dei giochi che mi piacciono!). Allora i Motorstorm sono sempre stati dei "giochini", con le macchine che sembravano uscite dal kinder sorpresa e una fisica da forza di gravità della luna. Questo ovviamente non migliora nulla, anzi peggiora in ogni aspetto. La grafica mi sembra dozzinale, i cartoni animati della storia sono ridicoli. La storia ti impone gare obbligate, così se trovi una gara difficile, che non ti piace, sei bloccato (c'è una gara sui grattacieli diroccati che odio!). Il gioco è scopiazzato in maniere sempre più imbarazzanti da tutti i possibili altri giochi del genere: da Burnout a Split/Second, con una spruzzata di GTA splatter dato che si può falciare i poveri passanti sopravvisuti all'apocalisse. Insomma bruttino un bel po'.

2.     Mi trovi su: Homepage #9208170
    Eh si, concordo in pieno, questo capitolo mi ha proprio deluso. La somiglianza con Split/Second è imbarazzante :closedeyes: certo, in motorstorm ci sono le auto, le moto, i monstertruck, però dai, dovevano perforza scopiazzare così tanto quel giocone della disney? :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9208171
    DaveOvviamente a me no. E ti pareva, direte voi (ma vi assicuro, ci sono dei giochi che mi piacciono!). Allora i Motorstorm sono sempre stati dei "giochini", con le macchine che sembravano uscite dal kinder sorpresa e una fisica da forza di gravità della luna. Questo ovviamente non migliora nulla, anzi peggiora in ogni aspetto. La grafica mi sembra dozzinale, i cartoni animati della storia sono ridicoli. La storia ti impone gare obbligate, così se trovi una gara difficile, che non ti piace, sei bloccato (c'è una gara sui grattacieli diroccati che odio!). Il gioco è scopiazzato in maniere sempre più imbarazzanti da tutti i possibili altri giochi del genere: da Burnout a Split/Second, con una spruzzata di GTA splatter dato che si può falciare i poveri passanti sopravvisuti all'apocalisse. Insomma bruttino un bel po'.

Concordo in pieno!

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9208173
    Solo una domanda (non inerente al gioco dato che non l'ho giocato):ma c'è un solo gioco che ti abbia pienamente soddisfatto in questa generazione? LOL

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9208176
    saro8596Solo una domanda (non inerente al gioco dato che non l'ho giocato):ma c'è un solo gioco che ti abbia pienamente soddisfatto in questa generazione? LOL

E lo sapevo. :D

Premesso che il gioco perfetto non esiste, quelli che più mi hanno esaltato sono stati gli Uncharted, i Dead Space, i Mass Effect, i Gears of War, i Killzone, e anche Ratchet & Clank. Poi tantissimi altri titoli che reputo ottimi, ne dico giusto alcuni: Burnout Paradise, RE5, GTA, Resistance 1 e 2, Enslaved, Borderlands, Bioshock 1 e 2, Blazblue, SSF4 (anche se non sono capace), e tanti altri. Poi ci sono giochi oggettivamente così così che però hanno qualcosa che mi prende, come Brink, Majin, Splatterhouse per esempio. Mentre altri titoloni o presunti tali che mi hanno deluso, come Castlevania, FFXIII o Heavy Rain.
    Vedi alla fine qualcosa che mi piace lo trovo, altrimenti sarebbe solo masochismo (anche perché ne compro veramente tanti!)

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9208178
    DaveE lo sapevo. :D

Premesso che il gioco perfetto non esiste, quelli che più mi hanno esaltato sono stati gli Uncharted, i Dead Space, i Mass Effect, i Gears of War, i Killzone, e anche Ratchet & Clank. Poi tantissimi altri titoli che reputo ottimi, ne dico giusto alcuni: Burnout Paradise, RE5, GTA, Resistance 1 e 2, Enslaved, Borderlands, Bioshock 1 e 2, Blazblue, SSF4 (anche se non sono capace), e tanti altri. Poi ci sono giochi oggettivamente così così che però hanno qualcosa che mi prende, come Brink, Majin, Splatterhouse per esempio. Mentre altri titoloni o presunti tali che mi hanno deluso, come Castlevania, FFXIII o Heavy Rain.
    Vedi alla fine qualcosa che mi piace lo trovo, altrimenti sarebbe solo masochismo (anche perché ne compro veramente tanti!)

meno male XD ,ma dead space intendi il primo?perche' volevo un tuo parere sul 2 prima di prenderlo:D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9208181
    junglemanmeno male XD ,ma dead space intendi il primo?perche' volevo un tuo parere sul 2 prima di prenderlo:D

Sicuramente l'atmosfera del primo, unito alla novità del titolo, lo rendono per certi versi migliore del seguito. Per molti è stato ed è ancora l'unico vero survival horror di nuova generazione. Come detto invece il secondo è più curato ma più simile a uno sparatutto, con decine di nemici che lo rendono più frenetico. Se non hai il primo ti consiglio di partire da quello perché merita. Altrimenti anche il secondo è un signor gioco. Tra l'altro l'ho giocato solo una volta e forse in questi giorni mi rigioco la campagna al ivello difficile (ovviamente non quella estrema che reputo demenziale e demente chi l'abbia pensata).

8.     Mi trovi su: Homepage #9208183
    re1994Ti rispondo io XD Dead Space 2 secondo me è candidato ad uno dei migliori giochi d'avventura horror dell'anno :D

Ma vi ha davvero fatto paura? D:
    Io l'ho trovato troppo action, ed ha perso tutto il fascino dell'1 IMHO: mentre lì la paura veniva da un nemico appostato nell'ombra, che anche se non vedevi sentivi che ti guardava, nel 2 cercano di spaventare con trentordici nemici alla volta; poi sicuramente è soggettivo, ma io preferisco un terrore più viscerale a quello offerto dal 2.
    Rimane comunque un buon gioco, sia chiaro.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

...ma a voi garba Motorstorm Apocalypse?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina