1.     Mi trovi su: Homepage #9208195
    buonasera a tutti....stasera sono andato online giocando a demon's souls e mi sono ritrovato i mondi dove ero pure white(sto cercando di essere ovunque pure white x prendere quel dannato anello e il brando)comunque mi sono ritrovato quei mondi non più pure white!!!!! qualcuno può aiutarmi???? o spiegarmi quello che è successo??? sono new game+ e lv 284
    grz
  2.     Mi trovi su: Homepage #9208197
    Duncan93buonasera a tutti....stasera sono andato online giocando a demon's souls e mi sono ritrovato i mondi dove ero pure white(sto cercando di essere ovunque pure white x prendere quel dannato anello e il brando)comunque mi sono ritrovato quei mondi non più pure white!!!!! qualcuno può aiutarmi???? o spiegarmi quello che è successo??? sono new game+ e lv 284
    grz

Non ho capito a quali oggetti ti riferisci... comunque quando accedi a un mondo in multi la sua tendenza torna a essere neutra.

Per la Torre di Latria... se hai già ucciso tutti i boss significa che hai già guadagnato + 3 per la world tendency. Se non ci sei ancora arrivato o è perchè ci sei morto mentre eri in forma corporea, o perchè sei andato on o perchè alla fine del primo NG avevi la tendenza verso il black.

Ti linko il topic ufficiale, chiedi lì per qualsiasi problema ;)

http://www.playgen.it/showthread.php?t=14907
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9208198
    io intendevo l'anello che ti da il monumentale e l'arma che ottieni dal BP di garl vinland...comunque..dato che ho gia ucciso tutti i boss senza andare online come dici te dovrei essere pure white...invece se vado dal monumentale mi dice solo cose inutili e la statua di quando si guarda la world tendency mi rimane invariata....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9208199
    Duncan93io intendevo l'anello che ti da il monumentale e l'arma che ottieni dal BP di garl vinland...comunque..dato che ho gia ucciso tutti i boss senza andare online come dici te dovrei essere pure white...invece se vado dal monumentale mi dice solo cose inutili e la statua di quando si guarda la world tendency mi rimane invariata....

Bramd e anello dell' amico.

La prima te la droppa Garl Vinland BP nel 5-3 con world tendency in pure white. Se hai già ucciso tutti i boss credo che dovrai rimandare al prossimo NG...

L' anello dell' amico te lo da il monumentale, ma solo se sei pure white in character tendency e hai risposto "si" alla domanda che ti fà all' inizio del gioco. Per essere pure white devi uccidere i pg BP che trovi nei vari mondi, una volta portati in pure black. Anche in questo caso se li hai già uccisi tutti in questa partita dovrai rimandare al prossimo NG.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9208200
    ma bisogna x forza essere pure black per diventare pure white??? ora ho tutti i mondi pure white...1 c'e miralda versione corpo 2 c'e scirvir versione corpo 3 posso prendere la chiave per rydell 4 c'è satsuki versione corpo 5 selen vinland versione corpo...per cui dovrei essere pure white...ma se vado dal monumentale non mi dice niente...ma devo ammazzare un arcidemone per prendere quell'anello??? stamattina l'ho riniziato NG++
    grazie

demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina