1.     Mi trovi su: Homepage #9208211
    Salve ragazzi :) volevo chiedervi se qualcuno di voi possiede Band Hero, così da poter fare qualche sfida online, visto e considerato che cerco cerco, ma non trovo mai nessuno che ci giochi :sad:
    Fatemi sapere :biggrin:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9208212
    Simons93Salve ragazzi :) volevo chiedervi se qualcuno di voi possiede Band Hero, così da poter fare qualche sfida online, visto e considerato che cerco cerco, ma non trovo mai nessuno che ci giochi :sad:
    Fatemi sapere :biggrin:

Ciao!
    Questi giochi online sono sempre deserti!
    Anche io ho provato online con Band Hero e GH Warriors of Rock, su 30 tentativi sono riuscito a fare una partita online a Band Hero e su GH non sono mai riuscito...

La mia collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9208213
    Ho notato :sad: però è un peccato, perchè volevo platinarlo...

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"

Band Hero online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina