1.     Mi trovi su: Homepage #9208341
    Come da titolo...vendo una ps3 60gb affetta da ylod...fate le vostre offerte offro un joestick originale sixaxis e tutti i cavi dentro la propria canfezione originale...play trattata benissimo laser perfettamente funzionanti...dentro mi è rimasto tekken quindi vendo pure quello se non lo riesco a rimuovere...preferirei scambio a mano nei pressi di padova...fate le vostre offerte...
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9208343
    Marietto93(2)Come da titolo...vendo una ps3 60gb affetta da ylod...fate le vostre offerte offro un joestick originale sixaxis e tutti i cavi dentro la propria canfezione originale...play trattata benissimo laser perfettamente funzionanti...dentro mi è rimasto tekken quindi vendo pure quello se non lo riesco a rimuovere...preferirei scambio a mano nei pressi di padova...fate le vostre offerte...

non credo che riuscirai a venderla....non hai scrito il prezzo,10 euro e la compro:lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9208344
    Io sto cercando di venderla...credo che la 60gb abbia delle qualità da non gettare al vento...come la retrocompatibilità con i giochi della playstation2 e 1 e lettore di schede e 4 porte usb...a me tutte queste cose non servono e quindi ho deciso di acquistare una slim...ma qualcuno che è interessato credo che li spenda minimo 50 euro più i 150 della riparazione...quindi per favore se non siete interessati o siete solo dei ragazzini che hanno voglia di prendere in giro girate per altri post...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9208348
    Marietto93(2)Io sto cercando di venderla...credo che la 60gb abbia delle qualità da non gettare al vento...come la retrocompatibilità con i giochi della playstation2 e 1 e lettore di schede e 4 porte usb...a me tutte queste cose non servono e quindi ho deciso di acquistare una slim...ma qualcuno che è interessato credo che li spenda minimo 50 euro più i 150 della riparazione...quindi per favore se non siete interessati o siete solo dei ragazzini che hanno voglia di prendere in giro girate per altri post...

E con 50 euro in più ci compriamo una PS3 nuova,riparata dopo un po' si rompe di nuovo e dobbiamo riparare di nuovo,meglio comprarsi una PS3 nuova

5.     Mi trovi su: Homepage #9208349
    Ma se non vi interessa non scrivete, no?
    Gli state affondando l'annuncio!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9208351
    Il "Tu la vuoi una PS3 con l'YLOD?

tu che ne sai...:nosmile: cè gente magari che la cerca per i pezzi di ricambio oppure perchè essendo una delle prime e l'unica compatibile gli piace averla oppure perchè è buono di riparala...cmq uno è liberissimo di vendere quello che vuole sta alla gente decidere se prenderla o no...e se a te se non ti interessa dovresti smetterla e lasciarlo in pace xk nn sono affari tuoi....semplice no? :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9208353
    Grazie mille per l'aiuto offerto...si certa gente non sa come comportarsi...e invade post altrui perchè non sa cosa fare...comunque l'ho consegnata al game stop e me l'ha ritirata a 70 euro scontandomeli da una play nuova...quindi...ora riderei in faccia a tutti quelli che mi hanno deriso...

Vendo playstation 60gb affetta da ylod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina