1.     Mi trovi su: Homepage #9208944
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema nella missione operazione 40 di cod blck ops; mi manca l'ultimo intelligence per il trofeo e per arrivarci devo superare la parte dove devo distruggere il btr. Ma quando lo distruggo mi compare il messaggio "la squadra e' stata uccisa a causa tua" e mi fa ricominciare dall'ultimo checkpoint. Questo messaggio compare anche se non sparo assolutamente a niente e sto fermo dietro a un muro. Qualcuno sa spiegare questa cosa?
    grazie
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

2.     Mi trovi su: Homepage #9208945
    fabio_1994Ciao a tutti, ho un piccolo problema nella missione operazione 40 di cod blck ops; mi manca l'ultimo intelligence per il trofeo e per arrivarci devo superare la parte dove devo distruggere il btr. Ma quando lo distruggo mi compare il messaggio "la squadra e' stata uccisa a causa tua" e mi fa ricominciare dall'ultimo checkpoint. Questo messaggio compare anche se non sparo assolutamente a niente e sto fermo dietro a un muro. Qualcuno sa spiegare questa cosa?
    grazie

Se non spari allora credo che è un bug(dico già che non ci sono arrivato a quella missione),prova a spegnere e riaccendere la console e riprovaci

3.     Mi trovi su: Homepage #9208946
    fabio_1994Ciao a tutti, ho un piccolo problema nella missione operazione 40 di cod blck ops; mi manca l'ultimo intelligence per il trofeo e per arrivarci devo superare la parte dove devo distruggere il btr. Ma quando lo distruggo mi compare il messaggio "la squadra e' stata uccisa a causa tua" e mi fa ricominciare dall'ultimo checkpoint. Questo messaggio compare anche se non sparo assolutamente a niente e sto fermo dietro a un muro. Qualcuno sa spiegare questa cosa?
    grazie

ma riavviare la missione no?:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9208947
    ma l'hai già finito una volta il gioco superando quella missione?

se si, magari stai sbagliando qualcosa tu (magari ci metti troppo)

se no, potrebbe essere un bug, prova a cancellare i dati dell'installazione e gli aggiornamenti e a fare quella missione senza andare online
  5.     Mi trovi su: Homepage #9208949
    e come sei riuscito a risolverlo?
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

Problema black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina