1.     Mi trovi su: Homepage #9209041
    Ce l'ho io, praticamente nuovo (giocato una sola Run per il platino). Mandami un PM se ti interessa. ;)

"Ogni cosa è compiuta. Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita." (AP, 21.6)

"La Storia è scritta dai vincitori. La Storia è Piena di bugiardi. [...] Perché per cambiare il mondo
    bastano una bella bugia, e un fiume di sangue." (Cpt. Price.)

Tra Non-morti e Assassini - Alpha Type Collection
  2.     Mi trovi su: Homepage #9209043
    gimmi_bestialeok facciamo uno scambio che ne dici?ahhhhh tu hai il playstation network?
    :D

Certo, sono Xx_Markoz_xX
    Se vuoi aggiungimi. ;)

Comunque, se hai qualcosa di interessante da proporre sono contento di scambiare, in caso contrario opterei per la vendita.

"Ogni cosa è compiuta. Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita." (AP, 21.6)

"La Storia è scritta dai vincitori. La Storia è Piena di bugiardi. [...] Perché per cambiare il mondo

3.     Mi trovi su: Homepage #9209045
    gimmi_bestialeti interessa mirror's edge per terminator?:001_rolleyes:

Già giocato. :sisi:

cerco terminator salvation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina