1.     Mi trovi su: Homepage #9209084
    Ciao a tutti,io ho 9,54 euro e vorrei comprarmi un bel gioco sullo store non difficilissimo e preferibilmente con il platino.Non iniziate ad attaccarmi con la solita tiritera:"Dovresti comprarti un gioco divertente non per i trofei..." perchè se io devo spendere i miei soldi per un gioco voglio tutti i comfort(cioè il platino).All'inizio avevo pensato ad alien breed ma non mi convince tanto...voi cosa mi consigliate di comprare?
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9209086
    PREDATORCiao a tutti,io ho 9,54 euro e vorrei comprarmi un bel gioco sullo store non difficilissimo e preferibilmente con il platino.Non iniziate ad attaccarmi con la solita tiritera:"Dovresti comprarti un gioco divertente non per i trofei..." perchè se io devo spendere i miei soldi per un gioco voglio tutti i comfort(cioè il platino).All'inizio avevo pensato ad alien breed ma non mi convince tanto...voi cosa mi consigliate di comprare?

Anche a noi interessa perchè abbiamo 8,50€ da spendere.... ora come ora propendiamo per Flower
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209087
    PREDATORCiao a tutti,io ho 9,54 euro e vorrei comprarmi un bel gioco sullo store non difficilissimo e preferibilmente con il platino.Non iniziate ad attaccarmi con la solita tiritera:"Dovresti comprarti un gioco divertente non per i trofei..." perchè se io devo spendere i miei soldi per un gioco voglio tutti i comfort(cioè il platino).All'inizio avevo pensato ad alien breed ma non mi convince tanto...voi cosa mi consigliate di comprare?

C'è un pack con tre giochi Ubisoft ( TMNT , Vodoo Dice e Scott Pilgrim ) in offerta a 7 euro , non so se abbiano o meno il platino però...

4.     Mi trovi su: Homepage #9209088
    Potrei consigliarti Accelleration of Suguri X Edition. Bisogna prenderci un po' la mano ma, i suoi trofei, non sono affatto difficili da ottenere. Purtroppo non ha il platino.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Dilemma gioco PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina