1.     Mi trovi su: Homepage #9209188
    OlympusIo invece di concentrarmi su Birth by sleep 2 avrei fatto sto benedetto KH 3. mi chiedo da quanto lo aspetto.

ankio, il 2 l'ho adorato, uno degli unici giochi che ho finito al 100%, qualke anno fa credevo che il 3 si sarebbe kiamato " The Keyblade Wars " ma dopo qualke giorno scoprii che era il trailer di Birth By Sleep O.O

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9209192
    /Raiden/A detta di Nomura il terzo capitolo della saga, userà il sistema di combattimento che sarà presente in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance. :closedeyes:

si ma il problema è uno.. quando uscirà Kingdom Hearts 3D?? Solo dopo aver saputo la data si aprirà qualche possibilità per Kingdom Hearts 3
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209194
    kratos92si ma il problema è uno.. quando uscirà Kingdom Hearts 3D?? Solo dopo aver saputo la data si aprirà qualche possibilità per Kingdom Hearts 3

Già... Però secondo me Kingdom Heart 3 è in lavorazione, visto che Nomura ha detto che l'idee che non può "inzaccare" in FF Versus XIII le metterà in KH3.

Kingdom hearts 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina