1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9209214
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti :D
    Ho quasi finito InFamous, ma non riesco a sbloccare quest area del quartiere storico

Ho setacciato la zona da cima a fondo, ma non ho trovato nè missioni nè pacchi segreti

Devi biodrenare i nemici così trovi qualche pacco nascosto :biggrin:

2.     Mi trovi su: Homepage #9209216
    dr.coxno no non dovrebbe essere un bug. devi uccidere i nemici finchè uno non ti lascia il pacco

Esatto...uccidi uccidi e alla fine vedi che esce...se sei sfortunato puoi passarci anche ore a cercare ;)

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209217
    potrebe essere o come hanno detto altri la missione del pacco, o una secondaria che si sblocca facendo le primarie;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9209219
    Non devi uccidere proprio nessuno, devi semplicemente finire il gioco (almeno con me ha fatto così) ;)

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

5.     Mi trovi su: Homepage #9209221
    renegade96Non devi uccidere proprio nessuno, devi semplicemente finire il gioco (almeno con me ha fatto così) ;)

Già :sleep: Io lo ho fatto oggi e finendo il gioco ti sblocca tutto il territorio del Quartiere Storico :closedeyes: Quindi stai tranquillo :D

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9209222
    giogio96Già :sleep: Io lo ho fatto oggi e finendo il gioco ti sblocca tutto il territorio del Quartiere Storico :closedeyes: Quindi stai tranquillo :D

Infatti, se ha sbloccato tutti le altre zone e gli altri quartieri, nelle statistiche del salvataggio li segnerà 84/84 zone sbloccate (se non mi ricordo male),quindi basta
    uccidere Kessler
    per sbloccare l'ultima nel Quartiere Storico :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

7.     Mi trovi su: Homepage #9209223
    Siete stati fortunati...si vede che mentre facevate le missioni primarie avete ucciso qualche Primogenito che vi ha detto una missione secondaria, se lui non è così fortunato deve cercarla uccidendo, appunto, altri Primogeniti...lo dico perchè a me sono successe entrambe le cose in diverse zone della città :)

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  8.     Mi trovi su: Homepage #9209224
    è successa la stessa cosa a me in infamous 2,
    ti dico una cosa
    hai presente le missioni secondarie cattive e buone?evidentemente tu hai fatto qualche missione cattiva e qualcuna buona,in questo modo hai sbloccato una missione che sarebbe quella che sblocca quest area,ti consiglio di rifare il gioco,lo so è una rottura
    ma io ti parlo del 2 non so se l'1 è la stessa cosa
    ma io ricordo che si sblocca uccidendo il boss finale (K)
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3

Help InFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina