1.     Mi trovi su: Homepage #9209245
    Rockstars sta lavorando a un nuovo dlc gratuito per il multiplayer online di RDR. Il pachetto si chiamerà: "Myths and Mavericks Bonus Pack".
    Hanno deciso di farlo visto che moltissimi fan hanno giocato all'online del gioco dal suo rilasco nel 2010.

In Italiano il nome del pachetto è "Miti e Ribelli" e presenterà nuovi personaggi del multiplayer che erano stati richiesti da molti fan (uno dei più amati dai giocatori è Landon Ricketts) e in più ci saranno nuove mappe dove poter giocare varie modalità di squadre tra le quali "Sparatoia" e "Affera il bottino".

Rockstar prevede di completare e rendere il DLC disponibile per il download su Xbox LIVE e PlayStation Network nel mese di settembre. Inoltre viene confermato il ripristino delle impostazioni originali della modalità multiplayer "Assalto dei non morti" attraverso un nuovo aggiornamento del gioco che verrà rilasciato insieme al nuovo DLC gratuito.

Che ne pensate della notizia? Io sono felice siccome RDR è un gioco che mi è piaciuto molto. non vedo l'ora che esca.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9209249
    Non ho giocato molto online e RDR ma sicuramente lo proverò (è gratis... ) Immagino funzioni sia con il gioco vero che con l'espansione. Infatti io ho il primo USA e il secondo PAL quindi credo anche i salvataggi del profilo online siano distinti.

Credo di si. la notizia migliore è che è gratis al 100%.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209251
    Bene.
    Sono felice che R* continui a dedicare tempo ad un grande gioco come Red Dead Redemption :biggrin:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9209252
    Gran bel gesto, magari se mi ci mettevano anche qualche contenuto per il single-player sarebbe stato anche meglio, ma visto che è gratis non mi lamento, anzi! :closedeyes:
    OT: sembra che il tramite il Pegi si è venuto a sapere di una possibile nuova versione di Red Dead Redemption per questo Autunno (RDR+Tutti i dlc e forse qualche extra). Nella speranza che se ci siano degli extra, verrano rilasciati come dlc!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9209253
    Non mi tange, non mi piacciono un granchè le partite Competitive su RDR, comunque va elogiata Rockstar per il gran gesto.

Però giocare con gli amici online è molto bello. Con tutti i soldi che hanno fatto con RDR, questo per loro è veramente poco ma comunque Rockstars va ringraziata. In fatto di prezzi è la migliore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9209254
    wow interessante, rdr è ottimo anche online, anche se non mi è mai piaciuta come hanno impostato il gioco nella mappa principale... ovvero ce ne sono troppe e a volte si rischia di essere solo soletto:bored:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  7.     Mi trovi su: Homepage #9209255
    Finchè è gratis c'è sempre da ringraziare ;)
    L'online di RDR come di GTA4 non mi piace per nulla (avrò fatto si e no un paio di partite al massimo) ma sono sicuro che i fan ne saranno entusiasti.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Nuovo DLC gratuito di Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina