1.     Mi trovi su: Homepage #9209259
    C.Shepardehi raga ce qualcuno che sa dove trovare la basi di thori e rocce?....
    mi servono per un concerto..

Le trovi su youtube, ma sono poche... purtroppo non sono facili da fare, quindi o le mette il "proprietario" dei diritti o qualcuno bravo in queste cose ottiene solo la base da brano.
    Purtroppo non è facile come cosa, quindi se non le trovi su youtube, nada...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9209260
    xx_cole_xxLe trovi su youtube, ma sono poche... purtroppo non sono facili da fare, quindi o le mette il "proprietario" dei diritti o qualcuno bravo in queste cose ottiene solo la base da brano.
    Purtroppo non è facile come cosa, quindi se non le trovi su youtube, nada...

io ho trovato il resto del mondo ma purtroppo mi osno accorto che e sbagliata...
    ce anche grand prix..che manca un pezzo...
    pero io cercavo l'ultimo giorno che ho...che pero non trovo assolutamente.....

Grazie Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209261
    C.Shepardio ho trovato il resto del mondo ma purtroppo mi osno accorto che e sbagliata...
    ce anche grand prix..che manca un pezzo...
    pero io cercavo l'ultimo giorno che ho...che pero non trovo assolutamente.....

Spesso sono fatte male perchè le fa gente che non è capace... per esempio alcune volte prendono solo i pezzi senza la voce sotto dal singolo originale, e ripetono quei pezzi per tutta la durata del brano... -.-

Basi instrumental

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina