1.     Mi trovi su: Homepage #9209296
    Com'è L.A. NOIRE, è così:

:lol:

A parte gli scherzi, è davvero bello ;)

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9209298
    te lo consiglio... è un gioco stupendo con un finale in puro stile rockstar.
    longevità, grafica (W il motion scan!:lol:), sonoro, e divertimento sono assicurati.
    le pecche ci sono... ma poche: pop up frequenti, ma nelle zone più "affollate", stessa cosa per cali di frame paurosissimi, e il gioco non spicca per l'azione vera e propria, poichè è un gioco investigativo. Non mancheranno però sparatorie (a piedi e in macchina), e inseguimenti (idem) a go-go.
    te lo consiglio vivamente! :biggrin:

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209299
    L'idea del gioco è bella, ma a me mi ha stancato dopo un pò tanto da venderlo e non saperne più.

A molti è piaciuto, io dico solo la mia esperienza e per me questo gioco è una noia per i miei gusti, forse perchè sono abituato all'azione pura.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9209300
    gioco con azione,divertimento e che serve unire ad essi pazienza e molta intelligenza per i casi visto che alcuni non sono semplici certo a volte ti farà annoiare ma a volte ti coinvolgerà al massimo; compralo e non te ne pentirai

giocando: uncharted
    the ballad of gay tony
    cercando di continuare con gt5

L.A Noire com'è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina