1.     Mi trovi su: Homepage #9209338
    Salve,
    Io e un mio amico, entrambi appassionati di tuning, abbiamo fondato il Tuning Racing Team, una community che ha lo scopo da raccogliere moltissimi giocatori amanti del tunining che possiedono GT5.
    Su GT5 faremo tante gare e tornei con le macchine da noi elaborate e posteremo le foto votando la migliore.
    ma nn finisce qui, il team provvedera' a fornire news sul mondo dei motori, sul tuning e sul drift, ma anke sulla playstation.
    Se siete appasionati per il tuning e possedete GT5 ma anke se siete appassionati per le gare con le auto elaborate questa e' un occasione da nn perdere.
    Ricordo inoltre ke nn si tratta di un team competitivo ma di una community di appassionati di tuning e gare relative ad esso che si divertono tra di loro.
    Infine, vi informo che si cerca anke dello staff e se siete in grado di moderare delle sezioni coordinandole e aggiornandole fatemelo sapere
    Se siete interessati iscrivetevi sul nostro forum.
    Vi aspetto in numerosi per tante gare e tornei online ricchi di puro divertimento!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9209339
    vi aggiorno dicendo che il team ha il suo staff e che ha comiciato a iniziare attività per i mebri.
    Si sta organizzando un torneo dove si correra con le proprie tuning cars e sono aperte le iscrizioni per i mebri del team per l'evento formula drift
    Infine comunico il passaggio da Tuning Racing Team a Tuning Passion pioke ci sembrava piu appropriato

Il tuning racing team cerca membri e staff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina