1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9209342
    Sottilettaciao,
    finalmente mi sono abbonato alla rivista l'ho fatto giusto prima che scadesse l'offerta dei due blu-ray in omaggio. Oggi ho ricevuto la rivista perchè dei film neanche l'ombra. L'abbonamente l'ho pagato circa 3 settimane fa. Quanto devo aspettare?

Di solito i regali li spediscono qualche giorno dopo ,sara' colpa delle nostre "fantastiche"poste:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9209344
    DuffmanA parte questo, dalla redazione, per giunta in ferie, l'unica risposta che puoi avere in merito è un "boh" pieno di umana comprensione per il problema. Non so come aiutarti, non è che dopo aver scritto la rivista la imbustiamo e ve la spediamo pure.

Per ora ^^

ma la rivista li è arrivata,vuol sapere se i bluray li spedite insieme al primo numero o prima/dopo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209348
    nn preoccuparti l'ho fatto anch'io, pensavo nn arrivassero ma invece arrivano dopo qualche giorno dall'arrivo della rivista.
    normalissimo attendere un po'

a presto.

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

4.     Mi trovi su: Homepage #9209349
    Sottilettaè che la rivista è arrivata da due settimane... aspetterò ancora allora

arriverà a momenti...

GAMESHARK è qui

Citazione:
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

5.     Mi trovi su: Homepage #9209352
    junglemanSe nn sbaglio c'è pure scritto che i bluray li mandano appena ricevono il pagamento,la rivista invece credo la mandino appena arriva la richiesta d'abbonamento,ma sono ipotesi eh:closedeyes:

si, sarà qualcosa del genere, poi comunque ricorda ke nel mese d'agosto le poste sono molto rallentate

ad esempio un pacco che ho ordinato da san marino cj ha messo 11 giorni ad arrivare, che normalmente dovrebbe mettercene 3.. :closedeyes:

GAMESHARK è qui

Citazione:

hahahahahahaha

Blu-ray in omaggio con abbonamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina