1.     Mi trovi su: Homepage #9209450
    ciao ragazzi! proprio qualche giorno fa, sono andato al gamestop e c'erano 2 giochi che mi interessavano a 15 euro :
    - RESISTANCE 2
    - BIOSHOCK 2
    dopo averci pensato un po' ho preso resistance 2. ora, dopo averlo provato e terminato il 1° capitolo, non mi pento di questa scelta. voi che dite? secondi voi bioshock era meglio?
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2.     Mi trovi su: Homepage #9209451
    Allora Resistance 2 è un giocone,non c'è che dire. Ma Bioshock è uno tra i migliori giochi disponibili. A me è piaciuto di più Bio,la storia è bellissima e ti innamorerai subito di Rapture.
    Per farla breve,giocati Resistance e poi ti compri Bioshock.

EDIT: Avevo letto Bioshock 1,beh il 2 è caruccio ma non quanto al primo,dunque se è tra Re2 e B2 hai fatto bene :D
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9209452
    Mattia96ciao ragazzi! proprio qualche giorno fa, sono andato al gamestop e c'erano 2 giochi che mi interessavano a 15 euro :
    - RESISTANCE 2
    - BIOSHOCK 2
    dopo averci pensato un po' ho preso resistance 2. ora, dopo averlo provato e terminato il 1° capitolo, non mi pento di questa scelta. voi che dite? secondi voi bioshock era meglio?

mmh, sono due ottimi giochi ma(a prescindere che bioschock 1 è più bello del primo) hai fatto bene a prendere r2 :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9209453
    Mattia96ciao ragazzi! proprio qualche giorno fa, sono andato al gamestop e c'erano 2 giochi che mi interessavano a 15 euro :
    - RESISTANCE 2
    - BIOSHOCK 2

Secondo me, hai fatto male e ti dovevi prendere Bioshock 2 :D
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9209455
    resistance è il meglio. i-l m-e-g-l-i-o. comprati anche l'1 se puoi
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9209457
    kriresistance e meglio anke se bioshock te lo consiglio lo stesso....se hai gia giocato al primo xo potresti rimanere un po deluso....

non ho giocato né il primo di bioshock né il primo di resistance, quindi non posso saperlo :D
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  7.     Mi trovi su: Homepage #9209458
    Bioshock 2 è di gran lunga superiore, ma prima recuperati il primo.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9209461
    darkknightmmh, sono due ottimi giochi ma(a prescindere che bioschock 1 è più bello del primo) hai fatto bene a prendere r2 :)

cerrrrrrrto che ha fatto bene. secondo me R2 è sottovalutato, e troppi pochi hanno giocato all'1. bello, bello, bello!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

un vostro parere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina