1.     Mi trovi su: Homepage #9209491
    allora ragazzi , siccome vorrei comprare una televisione full hd da 21 pollici da mettere in camera mia e costa 120 euro , mi servono i soldi , quindi secondo voi lo rivendo il mio ipod touch 3g 32 gb a mio fratello per 70 euro ?
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
    platinando: playstation 3 rotta
    platini : nessuno
  2.     Mi trovi su: Homepage #9209492
    70 euri???????? Ma vendilo a me a sto punto!! :lol:

Insomma apparte gli scherzi, a rischio di far arrabbiare tuo fratello, 70 euro sono veramente pochi... Ti consiglierei di partire da minimo 120-140 euro, altrimenti lascia stare piuttosto di buttare via un'ipod touch, ammucchia i soldi in qualche altro modo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209493
    adm9870 euri???????? Ma vendilo a me a sto punto!! :lol:

Insomma apparte gli scherzi, a rischio di far arrabbiare tuo fratello, 70 euro sono veramente pochi... Ti consiglierei di partire da minimo 120-140 euro, altrimenti lascia stare piuttosto di buttare via un'ipod touch, ammucchia i soldi in qualche altro modo...

grazie del consiglio , me lo tengo che è meglio e i soldi me li faccio in qualche altro modo , grazie del consiglio
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
    platinando: playstation 3 rotta
    platini : nessuno
  4.     Mi trovi su: Homepage #9209494
    si anche a me 70 euro sembrano un po' pochi per un ipod da 32gb.... io ti consiglio o di venderlo su qualche sito tipo subito.it (oppure anche su qui sul forum) oppure di tenerlo e aspettare per la televisione o raccimolare soldi in altro modo...;)

p.s. sto scrivendo dal mio dsi...^^

rivendo il mio ipod touch??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina