1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9209499
    ciao a tutti, premettendo che io sono u grandissimo fan degli elder scrolls, volevo prendermi la collectors edition di skyrim. il problema è che costa ben 150€ e contiene un art book, una statuina in pvc di un drago e un cd con tutti i commenti e interviste degli sviluppatori. ma 150€ son veramente tanti! qualcuno ha già comprato collectors edition? e se si, me la consigliate?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9209500
    hale326ciao a tutti, premettendo che io sono u grandissimo fan degli elder scrolls, volevo prendermi la collectors edition di skyrim. il problema è che costa ben 150€ e contiene un art book, una statuina in pvc di un drago e un cd con tutti i commenti e interviste degli sviluppatori. ma 150€ son veramente tanti! qualcuno ha già comprato collectors edition? e se si, me la consigliate?

io ho comprato quella di inFAMOUS 2 ed ho gia prenotato quella di uncharted 3 ...e ti posso dire che se sei un vero fan compratela ! molti ti diranno : io con 150 euro mi compro 3 giochi! oppure : io online 5 ecc.ecc. ma non sai che soddisfazione quando uscirà il gioco ...sarai al settimo cielo e fino a quel giorno avrai l hype a mille..secondo me non te ne pentirai mai!poi fai te...:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209501
    hale326ciao a tutti, premettendo che io sono u grandissimo fan degli elder scrolls, volevo prendermi la collectors edition di skyrim. il problema è che costa ben 150€ e contiene un art book, una statuina in pvc di un drago e un cd con tutti i commenti e interviste degli sviluppatori. ma 150€ son veramente tanti! qualcuno ha già comprato collectors edition? e se si, me la consigliate?

no, non la comprare, anche perchè spenderesti 60 per il gioco, 20 per il cd, diciamo 20 per l' artbook e 50 per una statua... non ti conviene, i sviluppatori hanno esagerato...

e lo dico da fan, diciamo.
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9209502
    io ho: la codex di acb (90€), la hero di infamous 2 (130€), e avrò la limited di dark souls (70€), la animus di ACR (100€), e infine la collector's di deus ex HR (150€)......
    io ti consiglio, se sei un vero fan, di prendertela se ti piace. ma io non ci trovo niente di speciale in questa collector's... solo il drago!:lol:

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9209503

Vorrei solo farti notare che l'unico oggetto da collezione è la statua del drago, fatta in plastica. Ora, se tieni conto che una statuetta del genere a loro costa niente, direi di lasciar passare. Un conto è 90€ come quella di ACII, che però aveva anche luoghi segreti aggiuntivi messi poi a pagamento sullo store, un conto è 150€ con un drago in plastica e un CD che non ascolterai nemmeno (magari una sfogliatina all'artbook, ma dubito sia fatto come quello di Halo: Reach). Sempre meglio comunque di quella di Deus Ex con la statuetta snodabile ()...

magmadonsecondo me la scelta aspetta a te, insomma, se comprerai solo TES, potresti anche pensare di prenderla, a patto che sia un grande fan, se invece questo inverno comprerai tanti di quei titoli spettacolari (si preannuncia un inverno ricco di titoli imperdibili), nn la comprare e spendili sui giochi come uncharted, resistance, assassin's ecc. io per esempio ho comprato solo una "collector's edition", quella di assassin's creed broth., inftt io mi affido quasi sempre alle special edition, che di solito costano quei 10 euri in più, però hanno dei bei bonus
    (per esempio quella di uncharted 3 e quella di resistance 3), e così farò per i titoli di questo inverno, poi 150 euri sono comunque troppi, pensa che quella di dead space 2 costava 10 euro in più e aveva all'interno un altro gioco (extraction), secondo me, quella sì che è una gran collectors. L'unica collector's che ho in mente di comprare per ora è quella di mass effect 3, ma solo perchè sono un grande fan della saga e nn costa più di 100 euro, comunque come già detto la scelta sta a te. :biggrin:

Hai la 360?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9209506

Ti dico solo una cosa:ti piace veramente?se sì prendila altrimenti no perchè non aggiunge longevità al gioco

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9209508

No, non vale cosi tanto quella statuetta del drago, risparmierei e mi comprerei 10 giochi online :biggrin:
  8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9209509
    ok, 1 a favore e 1 contro. vediamo anche qualche altro post, perchè sono veramente indeciso
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  9.     Mi trovi su: Homepage #9209513
    CaelumNon tutte D: Per esempio quelle con i codici per costumi alternativi (vedi Dissidia Duodecim) sono belle :D

Dipende dal costo.Se costano 75€ o al massimo 80€ va bene,ma se superano i 100€ mi sento preso per il c**o :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

compro la limited edition?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina