1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9209551
    se il finale era quello buono, alla fine si notava un fulmine cadere proprio sulla bara di cole. questo mi ha fatto pensare ad una "resurrezione".
    se il finale è cattivo, cole è ancora vivo, e si è fatto la sua combricola di super eroi... :lol:

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9209552
    In un futuro Infamous 3 Cole sarà nella m**da più completa:Con il finale buono Cole resuscita grazie al fulmine che colpische la sua bara in mezzo all'oceano.Con il finale cattivo,avendo sterminato gran parte dell'umanità e formato un esercito di conduit,Cole si pente del suo gesto e grazie ad un suo nuovo potere torna indietro nel tempo(Come ha fatto Kessler) per rimediare ai suoi errori...ma,visto che è ancora cattivo,commette un altro errore ancora più colossale del primo :biggrin:
    Per adesso sono solo ipotesi,quindi ci conviene aspettare che i programmatori mettano su internet qualche informazione e teaser.
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9209553
    PREDATORIn un futuro Infamous 3 Cole sarà nella m**da più completa:Con il finale buono Cole resuscita grazie al fulmine che colpische la sua bara in mezzo all'oceano.Con il finale cattivo,avendo sterminato gran parte dell'umanità e formato un esercito di conduit,Cole si pente del suo gesto e grazie ad un suo nuovo potere torna indietro nel tempo(Come ha fatto Kessler) per rimediare ai suoi errori...ma,visto che è ancora cattivo,commette un altro errore ancora più colossale del primo :biggrin:
    Per adesso sono solo ipotesi,quindi ci conviene aspettare che i programmatori mettano su internet qualche informazione e teaser.

quoto.. anche se ci vorrà [FONT="Impact"]TEMPO![/FONT]

:lol:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9209554
    Alcatrazse il finale era quello buono, alla fine si notava un fulmine cadere proprio sulla bara di cole. questo mi ha fatto pensare ad una "resurrezione".
    se il finale è cattivo, cole è ancora vivo, e si è fatto la sua combricola di super eroi... :lol:

PREDATORIn un futuro Infamous 3 Cole sarà nella m**da più completa:Con il finale buono Cole resuscita grazie al fulmine che colpische la sua bara in mezzo all'oceano.Con il finale cattivo,avendo sterminato gran parte dell'umanità e formato un esercito di conduit,Cole si pente del suo gesto e grazie ad un suo nuovo potere torna indietro nel tempo(Come ha fatto Kessler) per rimediare ai suoi errori...ma,visto che è ancora cattivo,commette un altro errore ancora più colossale del primo :biggrin:

Sono d'accordo con voi :yes: (anche a me quel fulmine alla fine della storia buona mi ha fatto pensare :yes:....però dobbiamo aspettare e vedere cosa faranno )

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9209555

quoto e secondo me cn il 3 si concluderà la saga :D
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9209556

non hai tutti i torti però da buono (non essendoci più conduit) contro o cosa va? :biggrin:
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9209562
    danyxnon hai tutti i torti però da buono (non essendoci più conduit) contro o cosa va? :biggrin:

con quelli che lo vogliono uccidere perchè ha troppo potere?:nosmile:
    le forze militari potrebbero essere un'alternativa...:closedeyes:

By Lampo

Infamous 3 ci sarà[?] e cosa ci sarà[?] (occhio agli spoiler)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina