1. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9209590
    Damasco, 8 ago. (Adnkronos/Ign) - Il gruppo di hacker 'Anonymous' ha violato il sito del ministero della Difesa siriano sostituendone il contenuto con messaggio anti-governativi e in sostegno dei manifestanti. Sulla homepage del ministero sono apparsi video realizzati dall'opposizione e una bandiera della Siria con un uomo senza testa e in alto un logo con la dicitura "Anonymous''.

"Al popolo siriano: il mondo sta dalla vostra parte contro il regime brutale di Bashar Assad. Sappiate che il tempo e la storia sono dalla vostra parte, i tiranni usano la violenza perché non hanno nient'altro e più violenti sono, più fragili diventano'', si leggeva sul sito hackerato del ministro della Difesa siriano. ''Lodiamo la vostra determinazione a essere non violenti di fronte alla brutalità del regime e ammiriamo la vostra volontà a perseguire nella giustizia senza cercare vendetta. Tutti i tiranni cadranno e grazie al vostro coraggio Bashar Assad sarà il prossimo''.

Gli hacker hanno quindi rivolto un appello all'esercito siriano affinché protegga i civili, chiedendo poi il processo per tradimento nei confronti di chiunque dia l’ordine di uccidere donne e bambini.

Dopo la condanna della violenta repressione da parte della Lega araba, si è aggiunta quella dell’Arabia Saudita che, insieme al governo di Kuwait e Bahrain, ha deciso di richiamare in patria per consultazioni il proprio ambasciatore a Damasco. Mentre la Ue, con il portavoce dell'Alto rappresentante Ue per la politica estera e di sicurezza comune Catherine Ashton, ha ribadito il suo "appello" alle autorità siriane per "mettere fine alle violenze" "ingiustificate e inaccettabili" e sempre più "scioccanti" che si sono prodotte durante il fine settimana.

Fa sentire la sua voce anche il grande imam di al-Azhar, la massima autorità dei musulmani sunniti. "Al-Azhar è stato paziente per molto tempo – si legge in un comunicato - e ha evitato di parlare sulla situazione in Siria a causa della sua natura sensibile, ma la situazione è andata avanti troppo a lungo e non c'è più altra soluzione che metter fine a questa tragedia araba e islamica''.

La scia di sangue, intanto, non si arresta. Almeno sette persone sarebbero state uccise e altre 30 sarebbero rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta a Daraa, città della Siria meridionale, durante un funerale di una delle vittime della repressione.

Gli attivisti, intanto, denunciano centinaia di arresti da parte del regime. Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani, all'alba si sono uditi pesanti scontri a fuoco nella città di Deir al-Zour, dove domenica un raid militare aveva causato la morte di 50 persone.

Nella città di Hama, nel centro del Paese, 1.500 persone sono invece state arrestate dopo un'operazione condotta nel quartiere di al-Garagma. Citato dall'agenzia di stampa Dpa, un attivista ha spiegato che le forze di sicurezza hanno annunciato i nomi di alcune persone tramite altoparlanti e, nel caso queste non si arrendevano, entravano nelle case e arrestavano tutte le persone che vi si trovavano. A decine sono state poi arrestate nella provincia settentrionale di Idlib, dove carri armati e veicoli corrazzati hanno accerchiato la città di Maaret al-Naaman.

P.S. Questa notizia è rivolta a quella gente carica di pregiudizi contro gli hacker e gonfia di luoghi comuni, l'italia ne è piena.

fonte: ADN KRONOS

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #9209591
    bastard79Damasco, 8 ago. (Adnkronos/Ign) - Il gruppo di hacker 'Anonymous' ha violato il sito del ministero della Difesa siriano sostituendone il contenuto con messaggio anti-governativi e in sostegno dei manifestanti. Sulla homepage del ministero sono apparsi video realizzati dall'opposizione e una bandiera della Siria con un uomo senza testa e in alto un logo con la dicitura "Anonymous''.

"Al popolo siriano: il mondo sta dalla vostra parte contro il regime brutale di Bashar Assad. Sappiate che il tempo e la storia sono dalla vostra parte, i tiranni usano la violenza perché non hanno nient'altro e più violenti sono, più fragili diventano'', si leggeva sul sito hackerato del ministro della Difesa siriano. ''Lodiamo la vostra determinazione a essere non violenti di fronte alla brutalità del regime e ammiriamo la vostra volontà a perseguire nella giustizia senza cercare vendetta. Tutti i tiranni cadranno e grazie al vostro coraggio Bashar Assad sarà il prossimo''.

Gli hacker hanno quindi rivolto un appello all'esercito siriano affinché protegga i civili, chiedendo poi il processo per tradimento nei confronti di chiunque dia l’ordine di uccidere donne e bambini.

Dopo la condanna della violenta repressione da parte della Lega araba, si è aggiunta quella dell’Arabia Saudita che, insieme al governo di Kuwait e Bahrain, ha deciso di richiamare in patria per consultazioni il proprio ambasciatore a Damasco. Mentre la Ue, con il portavoce dell'Alto rappresentante Ue per la politica estera e di sicurezza comune Catherine Ashton, ha ribadito il suo "appello" alle autorità siriane per "mettere fine alle violenze" "ingiustificate e inaccettabili" e sempre più "scioccanti" che si sono prodotte durante il fine settimana.

Fa sentire la sua voce anche il grande imam di al-Azhar, la massima autorità dei musulmani sunniti. "Al-Azhar è stato paziente per molto tempo – si legge in un comunicato - e ha evitato di parlare sulla situazione in Siria a causa della sua natura sensibile, ma la situazione è andata avanti troppo a lungo e non c'è più altra soluzione che metter fine a questa tragedia araba e islamica''.

La scia di sangue, intanto, non si arresta. Almeno sette persone sarebbero state uccise e altre 30 sarebbero rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta a Daraa, città della Siria meridionale, durante un funerale di una delle vittime della repressione.

Gli attivisti, intanto, denunciano centinaia di arresti da parte del regime. Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani, all'alba si sono uditi pesanti scontri a fuoco nella città di Deir al-Zour, dove domenica un raid militare aveva causato la morte di 50 persone.

Nella città di Hama, nel centro del Paese, 1.500 persone sono invece state arrestate dopo un'operazione condotta nel quartiere di al-Garagma. Citato dall'agenzia di stampa Dpa, un attivista ha spiegato che le forze di sicurezza hanno annunciato i nomi di alcune persone tramite altoparlanti e, nel caso queste non si arrendevano, entravano nelle case e arrestavano tutte le persone che vi si trovavano. A decine sono state poi arrestate nella provincia settentrionale di Idlib, dove carri armati e veicoli corrazzati hanno accerchiato la città di Maaret al-Naaman.

P.S. Questa notizia è rivolta a quella gente carica di pregiudizi contro gli hacker e gonfia di luoghi comuni, l'italia ne è piena.

fonte: ADN KRONOS

Purtroppo potremo vedere diversi scontri a fuoco futuri...sarà solo l'inizio.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209593
    Ancora quei bastardi degli Anonymous :nosmile:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9209594
    renegade96Ancora quei bastardi degli Anonymous :nosmile:

Leggere il topic prima di postare random non farebbe male.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9209595
    ecco cosa intendeva il "P.S:"
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9209596
    renegade96Ancora quei bastardi degli Anonymous :nosmile:

ecco cosa intendeva il "P.S:"
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9209597
    Duke NukemLeggere il topic prima di postare random non farebbe male.

Il gruppo di hacker 'Anonymous' ha violato il sito del ministero della Difesa siriano...:nosmile:

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9209598
    renegade96Il gruppo di hacker 'Anonymous' ha violato il sito del ministero della Difesa siriano...:nosmile:

Intendevo leggere tutto, troppa fatica? :nosmile:

9.     Mi trovi su: Homepage #9209599
    Duke NukemIntendevo leggere tutto, troppa fatica? :nosmile:

Tu intendi troppo :nosmile:

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9209600
    hale326ecco cosa intendeva il "P.S:"

Ma se manco ha letto 4 righe della notizia.

11.     Mi trovi su: Homepage #9209601
    Duke NukemMa se manco ha letto 4 righe della notizia.

L'ho letto, ma mi sembra strano... :closedeyes:

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

12.     Mi trovi su: Homepage #9209602
    renegade96Il gruppo di hacker 'Anonymous' ha violato il sito del ministero della Difesa siriano...:nosmile:

Ma tu sai di che si parla?
    La Siria sta reprimendo la rivolta che vuole cacciare il despota corrotto. Come successo in Libia, Egitto etc.
    Fanno male, dunque? No, per una volta fanno benone, dovrebbe essere destituito questo tiranno, Gheddafi e tutti i loro amici (a buon intenditore...).

PS: Informarsi un pò di più non farebbe male.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  13.     Mi trovi su: Homepage #9209603
    wewishMa tu sai di che si parla?
    La Siria sta reprimendo la rivolta che vuole cacciare il despota corrotto. Come successo in Libia, Egitto etc.
    Fanno male, dunque? No, per una volta fanno benone, dovrebbe essere destituito questo tiranno, Gheddafi e tutti i loro amici (a buon intenditore...).

PS: Informarsi un pò di più non farebbe male.

Infatti gli Anonymous hanno annunciato (così ho sentito, da fonti abbastanza affidabili) di attaccare Facebook per...proteggere la libertà di informazione, LOL che ridere, comunque, prima attaccano il psn, da cattivi diventano buoni e si "schierano" dalla parte del popolo siriano, poi ridiventano cattivi con l'intenzione di attaccare Facebook, io non ci capisco più niente :nosmile:

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

14.     Mi trovi su: Homepage #9209604
    renegade96Infatti gli Anonymous hanno annunciato (così ho sentito, da fonti abbastanza affidabili) di attaccare Facebook per...proteggere la libertà di informazione, LOL che ridere, comunque, prima attaccano il psn, da cattivi diventano buoni e si "schierano" dalla parte del popolo siriano, poi ridiventano cattivi con l'intenzione di attaccare Facebook, io non ci capisco più niente :nosmile:

Io incomincerei a preoccuparmi...ora,gli anonymus sono entrati nei server della NASA e del Pentagono...non hanno fatto nulla di che perché forse(scusate il linguaggio)ancora non hanno le palle dure...bene vi rendete conto?Hanno fregato un botto di soldi con l'attacco al PSN,carte di credito....cioè se vogliono entrano dappertutto...questi se fanno un po di esperienza beh....c'è da preoccuparsi sul serio.

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Siria, anche gli hacker all'attacco del ''tiranno'' Assad. Morti e arresti nel Paese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina