1.     Mi trovi su: Homepage #9209963
    all'inizio ero molto indeciso nel prendere questo gioco e alla fine ho deciso di non comprarlo per il prezzo... ora l'ho trovato usato in eccellenti condizione a 40 euro che ne dite lo compro? dalla vostra esperienza é un gioco che vale la pena? considerando che crysis e crysis warhead sono stati i miei primi sparatutto e che li ho adorati secondo voi compro questo subito o vedo dopo che escono battlefield 3 e mw3?
    oooh... state leggendo il messaggio subliminale... complimenti!

2.     Mi trovi su: Homepage #9209964
    dipende da te . . . crysis 2 è un ottimo gioco(anche se è più lineare rispetto al primo). La campagna dura circa 8_10 ore, ha un ottimo online e una grafica superba. Però tra ottobre e novembre escono B3 e cod 8. è una scelta difficile . . . se non hai giochi da giocare in questo periodo compralo(o fattelo prestare) se invece hai altro da finire aspetta verso dicembre e crysis 2 sarà tuo a 20-30 euro
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209966
    slim_shadyall'inizio ero molto indeciso nel prendere questo gioco e alla fine ho deciso di non comprarlo per il prezzo... ora l'ho trovato usato in eccellenti condizione a 40 euro che ne dite lo compro? dalla vostra esperienza é un gioco che vale la pena? considerando che crysis e crysis warhead sono stati i miei primi sparatutto e che li ho adorati secondo voi compro questo subito o vedo dopo che escono battlefield 3 e mw3?

Io ti consiglio di conservare i soldi, poi più in là lo comprerai a bassissimo prezzo :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9209968
    Io lo comprerei in attesa di Bf3 e compagnia.
    In ogni caso IMHO non aspettarti chissà quale trama (infatti non l'ho capita troppo bene) mentre il gameplay è spettacolare per la possibilità di approcciarsi in maniera diversa alle varie situazioni ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9209971
    a prescindere che personalmente è uno dei miei giochi preferiti (fps), ma se lo compri online oltre che a pagarlo la metà lo compri nuovo, cmq si vale la pensa giocare a questo capolavoro;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #9209972
    gians88a prescindere che personalmente è uno dei miei giochi preferiti (fps), ma se lo compri online oltre che a pagarlo la metà lo compri nuovo, cmq si vale la pensa giocare a questo capolavoro;)

Volevo scriverlo anch'io ma poi mi sono sentito un vecchio palloso che ripete sempre le stesse cose all'infinito. Aggiungo solo che qui ci sono voluti quanti mesi per trovare Crysis 2 usato a 40 euro? 4 o 5 a naso. Io l'ho comprato il 13 maggio per 23 sterline (26 euro).

7.     Mi trovi su: Homepage #9209973
    DaveVolevo scriverlo anch'io ma poi mi sono sentito un vecchio palloso che ripete sempre le stesse cose all'infinito. Aggiungo solo che qui ci sono voluti quanti mesi per trovare Crysis 2 usato a 40 euro? 4 o 5 a naso. Io l'ho comprato il 13 maggio per 23 sterline (26 euro).

Anche io allo stesso prezzo una settimana dopo circa ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9209974
    DaveVolevo scriverlo anch'io ma poi mi sono sentito un vecchio palloso che ripete sempre le stesse cose all'infinito. Aggiungo solo che qui ci sono voluti quanti mesi per trovare Crysis 2 usato a 40 euro? 4 o 5 a naso. Io l'ho comprato il 13 maggio per 23 sterline (26 euro).

idem io:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

9.     Mi trovi su: Homepage #9209975
    Io l'ho comprato l'altra settimana in un negozio chiamato HMV (perche sono in inghilterra fino al 22 agosto), l'ho trovato nuovo a 21 sterline, non so perche ma qua costa tutto meno :lol: anke la super-mega-stra-figa-edition di Black Ops con la macchinina qua costa 59,90 sterline :lol:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  10.     Mi trovi su: Homepage #9209976
    kakashi75802Io l'ho comprato l'altra settimana in un negozio chiamato HMV (perche sono in inghilterra fino al 22 agosto), l'ho trovato nuovo a 21 sterline, non so perche ma qua costa tutto meno :lol: anke la super-mega-stra-figa-edition di Black Ops con la macchinina qua costa 59,90 sterline :lol:

Iva, cambio valuta, e in generale domanda/offerta. Qui evidentemente preferiscono tenere giochi a 50 euro per due anni magari vendendone uno allo sprovveduto che passa, piuttosto che mettere un prezzo ragionevole.

PS: quando sono a Londra anchìio preferisco di gran lung HMV rispetto GAME.

Crysis 2 vale la pena?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina